Alex Belli e Delia Duran brillano nella notte di San Lorenzo di Cassino

Alex Belli e Delia Duran Antonio Sepe

Una delle date estive più attese da molti sognatori e amanti delle stelle e della coppia Alex Belli e Delia Duran  che mercoledì 10 agosto sono stati con il  naso in su con gli occhi fissi al cielo, in attesa di una stella cadente  nella magica notte di San Lorenzo . Tanti gli eventi in giro per l Italia ma di stelle cadenti nulla anche se durante l’evento organizzato da Mimmo Rao  le uniche stelle a brillare erano loro : Alex Belli e la bellissima Delia Duran ,arrivati alla serata con il loro agente Antonio Sepe hanno subito animato la serata ed intrattenuti i tanti ospiti presenti all’evento .

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners