Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online

Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online

Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online.

Alina Roxana Irinoiu subisce un duro attacco social, per il Campus Master, on line. La notizia scoperta da un noto sito.

Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online
Alina Roxana Irinoiu brutalmente attaccata sui social, per il Campus Master, online

La guru della onicotecnica e non solo, Alina Roxana Irinoiu. Professionalità attestata da numerevoli riconoscimenti, oggi Alina Roxana Irinoiu è al centro di un duro attacco.

Il suo corso rinomato e inaugurato, lo scorso 10 ottobre, il Campus Master, Online è attaccato via social, leggi qui, da una corsista. In particolare, come potete leggere tutti i commenti. Alina è al centro della polemica. Dove il suo master è troppo difficile da seguire.

Addirittura l’accusano che potrebbe essere la causa della rottura di un matrimonio.

All’unisono corrono in soccorso le sue corsiste. Tutte pronte a sostenerla e sottolineano la professionalità della formazione offerta. Inneggiando alla cura delle spiegazioni, all’innovazione della tecnica acquisita. Tuttavia, molte, ringraziano Alina grazie alle lezioni hanno un futuro e svolgere questa professione.

Alina Roxana Irinoiu è ormai da anni il punto di riferimento di coloro che vogliono raggiungere la vetta nel mondo della onicotecnica e non solo. È un’estetista qualificata pluripremiata e giudice internazionale. In questo percorso è accompagnata da un team Master di livello. Soprattutto, da parte delle corsiste servono buona capacità e dedizione per imparare questa professione e tutti i suoi segreti.

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

QTRVNT moda e lifestyle

QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420 un brand che sta facendo storia

Nato nel 2015, QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420, dimostrando un connubio perfetto tra tessili di alta qualità e una filosofia il cui designer Nicola Fabozzi espone sui capi e negli eventi, dove il fulcro dei drop è il divertimento dei partecipanti e non la produzione di un prodotto.

Partendo dagli iconici trita-erba, ai cappellini, felpe e pantaloni, QTRVNT è sicuramente tra i brand underground

Read More »
Vicky Princess

Vicky Princess, la sosia di Belen confonde il web

dice Vicky Princess.

Belén Rodriguez aveva lanciato l’appuntamento nel servizio sull’illusione della perfezione estetica e la dismorfofobia. Si è confrontata in un faccia a faccia con chiunque volesse parlare con lei, haters compresi, seduta di fronte a loro

Read More »

Partners