Angelica Preziosi conquista il Red Carpet di Venezia

Angelica Preziosi conquista il Red Carpet di Venezia

Angelica Preziosi con la sua naturale e straordinaria bellezza conquista il Red Carpet di Venezia tanto da essere definita la Dea.

Angelica Preziosi conquista il Red Carpet di VeneziaAngelica Preziosi, capelli raccolti che esaltano il dolce viso, gli occhi blu pieni di luce, brilla in tutto il suo splenAngelica Preziosidore, definita da molti la Dea del Red Carpet. Indossa la bella Angelica un abito gioiello di Elisabetta Franchi, sfila sul Red Carpet per il 79festival di Venezia.
Naturale femminile è di grande classe. Una  principessa dei tempi moderni. Voto 10 con lode per il suo portamento e la sua eleganza. Viso naturale, eleganza hollywoodiana e  cuore italiano. Molti progetti futuri per lei, viso emergente, bellezza disarmante, parola d’ordine? Femminilità ed eleganza.

Testimonial di moltissimi brand (Gucci, Prada Elisabetta Franchi,) attiva nel sociale modella italiana, indossatrice, è chissà se non diventerà presentatrice. Desiderio che ha confidato, tutto è possibile, intanto possiamo essere sicuri la femminilità e l’eleganza sono qualità che rappresentano Angelica Preziosi e ha incantato con il suo portamento la Biennale di Venezia. Nei commenti leggiamo “una vera Regina” hai il sangue blu” Bellezza che incanta” “Finalmente l’Italia che ha una bellezza internazionale” e tanti altri complimenti CONGRATULAZIONI.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners