Angelica Preziosi conquista il Red Carpet di Venezia

Angelica Preziosi conquista il Red Carpet di Venezia

Angelica Preziosi con la sua naturale e straordinaria bellezza conquista il Red Carpet di Venezia tanto da essere definita la Dea.

Angelica Preziosi conquista il Red Carpet di VeneziaAngelica Preziosi, capelli raccolti che esaltano il dolce viso, gli occhi blu pieni di luce, brilla in tutto il suo splenAngelica Preziosidore, definita da molti la Dea del Red Carpet. Indossa la bella Angelica un abito gioiello di Elisabetta Franchi, sfila sul Red Carpet per il 79festival di Venezia.
Naturale femminile è di grande classe. Una  principessa dei tempi moderni. Voto 10 con lode per il suo portamento e la sua eleganza. Viso naturale, eleganza hollywoodiana e  cuore italiano. Molti progetti futuri per lei, viso emergente, bellezza disarmante, parola d’ordine? Femminilità ed eleganza.

Testimonial di moltissimi brand (Gucci, Prada Elisabetta Franchi,) attiva nel sociale modella italiana, indossatrice, è chissà se non diventerà presentatrice. Desiderio che ha confidato, tutto è possibile, intanto possiamo essere sicuri la femminilità e l’eleganza sono qualità che rappresentano Angelica Preziosi e ha incantato con il suo portamento la Biennale di Venezia. Nei commenti leggiamo “una vera Regina” hai il sangue blu” Bellezza che incanta” “Finalmente l’Italia che ha una bellezza internazionale” e tanti altri complimenti CONGRATULAZIONI.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Croce. devis paganelli

Il produttore di format tv, organizzatore di eventi nazionali originario di Rimini, in occasione dell”Udienza Papale dello scorso 10 maggio, riceve a sorpresa la carica massima onorificenza di Cavaliere Grand’Ufficiale di Gran Croce.

Il 10 maggio si è svolto il consueto appuntamento di Papa Francesco, con l’Udienza settimanale in Vaticano che sempre raccoglie pellegrini da tutto il mondo. L’incontro eccezionale ha visto protagonisti due Papi. Ha accettato l’invito a presenziare infatti, Sua Santità Tawadros II, il Papa di Alessandria e Patriarca della Sede di San Marco, con la propria illustre delegazione, questo per festeggiare il cinquantesimo anniversario dello storico incontro di Papa

Read More »

Partners