Antonio Sepe: dallo show business a Noticamania

Antonio Sepe con Miriana Trevisan

Napoletano di nascita, milanese di adozione, lavora dal 1999 ad oggi come manager nel campo dello show business, vantando una brillante carriera tra i più famosi vip, attori e cantanti nazionali ed internazionali.

Nel 2014 produsse il suo primo reality, “La Fazenda”, riscuotendo molto successo tanto da avviarne una seconda edizione.
Ma Sepe non si ferma solo in Italia, perché nel 2016 apre la sua seconda agenzia a Budva, lavorando principalmente con uno dei più importanti Casinò e nel 2017 si trasferisce a Dubai ove è rimasto fino al 2019 . Non sono mancate le collaborazioni con i magazine di rilievo e le partecipazioni come consulente per diversi party esclusivi, sparsi tra Milano, Venezia, Roma, Napoli, Dubai.
“Antonio Sepe Management” è un’agenzia che si occupa infatti di comunicazione su più fronti:
dall’ufficio stampa, alla gestione pubblicitaria sulle piattaforme digitali, alla produzione di format Tv, senza farsi mancare la parte manageriale di artisti.
Con il suo motto, “il successo non è una fortuna ma un obiettivo“, ne fa uno stile di vita, sempre pronto alle nuove sfide su svariati campi.

Ecco che nasce così il progetto “Noticamania“, un’agenzia di comunicazione che studia ed elabora strategie di marketing  personalizzate, in base alle esigenze di ogni singola azienda. L’obiettivo dell’agenzia è quello di creare consapevolezza nel cliente, rendendo più visibile i suoi prodotti e servizi sul mercato, in particolare quello digitale, ormai di vitale importanza.
Noticamania si contraddistingue per l’utilizzo di strumenti mirati per garantire il successo di un’azienda o un’attività, con un occhio rivolto ad un domani diverso ma improntato alla crescita.
Il periodo di stallo che stiamo vivendo deve essere un punto di partenza per cambiare, migliorare e costruire in maniera consapevole, con quella forza che rende unico il nostro Paese.

Anna Pisacane

NotiCaMania

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners