Azora Rais diventa animalista

Azora Rais diventa animalista

Azora Rais, nome d’arte di Lozanova Zornitza, è una nota scrittrice e cantante che combatte da ormai molto tempo per i diritti degli animali. 

Azora, nome d’arte di Lozanova Zornitza, è una famosa show girl, cantante e scrittrice d’origine bulgara naturalizzata italiana. Da molto tempo combatte per i diritti degli animali nel mondo; organizzando e firmando le petizioni contro il riscaldamento globale e per la chiusura dei macelli. La stessa Azora è vegetariana da quando era piccola, una scelta fatta in modo consapevole. 

Lei ha sempre avuto degli animali di più cani tartarughe e pappagalli e secondo lei gli animali hanno gli stessi sentimenti; dolore gioia amore rabbia come gli esseri umani. Il suo appello è rivolto a tutti coloro da cui dipende la vita anche solo di un animale: “trattate bene i vostri cani gatti o uccelli fategli fare la passeggiata giornaliera non lasciateli da soli tutto il giorno chiusi sul terrazzo o dentro l’appartamento. Non fate del male a nessun animale cercate di non ferirli perchè gli animali sono il nostro tesoro cosi come la natura“. 

 

Per comprare il libro Oroscopo Intimo di Azora Rais su Amazon cliccare sul link sottostante: 

https://amzn.to/37SOnoi

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners

NotiCaMania per la tua comunicazione

Eventi&Food il blog delle eccellenze italiane

La Ricetta Dello Chef Andrea Domenico Marredda

Antonio Sepe Managemente & Production