Il Dottor Carlo Gobbo e la soluzione al piano vaccinale.

Hospitadella Dottor Carlo Gobbo dentista

Hospitadella è idonea a contribuire al piano vaccinale, con il contributo degli odontoiatri, che hanno ambulatori autorizzati, forniti di attrezzatura e preparazione per affrontare qualsiasi emergenza.

 

La campagna delle vaccinazioni ha subito dei rallentamenti, a causa delle scorte e del dubbio circa gli effetti post inoculazione sui pazienti, di alcuni vaccini.

Ora, che le strategie sono tutte dispiegate e il nostro capo del governo Mario Draghi, in una delle ultime conferenze stampa ha rassicurato la sua premura nel far tornare il Bel Paese alla normalità, quindi avviarlo verso la riapertura, occorre recuperare il tempo svanito nei vari tentativi fatti.

Ecco, il direttore sanitario e fondatore di Hospitatella Medicina e Chirurgia estetica, il Dottor Carlo Gobbo dentista, ancora una volta sollecita il sistema e conferma la prontezza nel voler scendere in campo e dare un forte contributo a questa campagna vaccinale.
In particolare, il Dottor Gobbo dentista pone l’accento su come ancora non è stato coinvolto lo staff a livello nazionale degli odontoiatri, che possono essere un prezioso contributo per le vaccinazioni.

È il momento di dare la scossa e togliere il fiato a questo virus, si può fare anche con il contributo degli odontoiatri, che hanno ambulatori autorizzati, forniti di attrezzatura e preparazione per affrontare qualsiasi emergenza. Inoltre, gli odontoiatri possiedono l’informatica e le anagrafiche dei pazienti, cosa che manca ai farmacisti.

Hospitadella è idonea a contribuire in questa fase così decisiva per far uscire il nostro Paese dal Coronavirus.
Ancora una volta, il Dottor Carlo Gobbo dentista si rivolge alla popolazione e alle autorità per far leva su questo importante tema, affinché i direttori sanitari siano autorizzati a partecipare alla campagna vaccinale.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

QTRVNT moda e lifestyle

QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420 un brand che sta facendo storia

Nato nel 2015, QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420, dimostrando un connubio perfetto tra tessili di alta qualità e una filosofia il cui designer Nicola Fabozzi espone sui capi e negli eventi, dove il fulcro dei drop è il divertimento dei partecipanti e non la produzione di un prodotto.

Partendo dagli iconici trita-erba, ai cappellini, felpe e pantaloni, QTRVNT è sicuramente tra i brand underground

Read More »
Vicky Princess

Vicky Princess, la sosia di Belen confonde il web

dice Vicky Princess.

Belén Rodriguez aveva lanciato l’appuntamento nel servizio sull’illusione della perfezione estetica e la dismorfofobia. Si è confrontata in un faccia a faccia con chiunque volesse parlare con lei, haters compresi, seduta di fronte a loro

Read More »

Partners