Chanel: la nuova hit firmata Soniko e Andrea Damante

Soniko

Niccolò Cervellin e Andrea Damante hanno firmato la nuova hit dell’estate: Chanel. Un brano dallo stile crossover, con influenze Pop e Trap. 

Chanel è il nuovo brano destinato a diventare la nuova hit dell’estate 2021 firmato da Niccolò Cervellin, in arte Soniko, e Andrea Damante. Per Soniko non è il primo brano di successo infatti la scorsa estate ha realizzato Baila Caliente, prodotto da dj Matrix con Matt Joe, la hit che ha fatto ballare, nonostante la pandemia, molti giovani dando un messaggio positivo, cui video ha ricevuto numerose visualizzazioni su Youtube. Con Chanel Niccolò ha voluto sperimentare nuove sonorità e afferma: “ L’ispirazione è venuta dalla voglia di voler andare oltre gli schemi cui ero stato inquadrato, quindi oltre la sfera del classico pop”. 

Non solo, è interessante la collaborazione nata con Andrea Damante, cui nome da tempo brilla nel firmamento della scena musicale come dj e produttore. Ecco come il volto noto della tv ci racconta com’è nata questa collaborazione:” Con Soniko siamo compaesani. Ci siamo conosciuti tempo fa, attraverso amici comuni. Poi, le nostre strade si sono incrociate di nuovo ed ecco, sapendo che mi occupo di produzione musicale, ha chiesto di mettere giù un paio d’idee. Così, ci siamo confrontati ed è nato il brano Chanel. Lavorare con Soniko è un piacere. È un ragazzo in gamba ha scritto un testo molto attuale che si è ben prestato a una melodia pop. Ora attendiamo il riscontro del pubblico, ma sono sicuro che sia destinato a essere un successo. In futuro, sicuramente sarà un piacere lavorare di nuovo con lui“. 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners