Cinema: Denny Méndez sbarca all’Ischia Global Film & Music Festival 2024

Denny Méndez sbarca ad Ischia, per il Global Film & Music Festival, ideato da Pascal Vicedomini, ad una settimana dall’aver ricevuto il prestigioso riconoscimento, in occasione dell’ottava edizione del Festival del Cinema e della Televisione di Benevento (BCT), come migliore attrice non protagonista, nella categoria “Greatest Independent”, per la sua recente interpretazione nel film “Global Harmony”. Questa produzione, che si è aggiudicata il premio come miglior film nella sezione lungometraggi, diretto dal regista Fabio Massa, ha convinto la critica.

Il film viene infatti proiettato nella serata inaugurale del Festival, alla ventiduesima edizione, che durerà fino al 14 luglio.

In un contesto in cui l’arte, il cinema e la storia si intrecciano con la bellezza mozzafiato e naturale della cornice di piazza Santa Restituta, che tanto affascinò Angelo Rizzoli sin dalla sua venuta ad Ischia, sarà l’attrice Denny Mendez in persona a presentare, durante la prima serata, la proiezione di “Global Harmony” di Fabio Massa.

Al Festival sono attesi Matteo Garrone, Edoardo De Angelis, Marco D’Amore con “Caracas”,
Alessandro Gassmann, Leonardo Pieraccioni, Gianna Nannani, Alessandro Siani, Jo Squillo, Jerry Calà, Charles Finch, Maria Pia Ammirati, Franco Nero e tanti altri nazionali ed internazionali.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Romagna Mia compie 70 anni

“Romagna Mia” compie 70 anni: il 5/7 arriva il remix ufficiale di Giulia Regain, in tempo per la Notte Rosa ’24 Scritta da Secondo Casaei,

Read More »

Partners