Come il mare d’estate la nuova hit estiva del cantautore salernitano Ippolito nel video Selvaggia Roma

come il mare d'estate Ippolito

Come il mare d’estate la nuova hit estiva del cantautore salernitano Ippolito che vede come testimonial ufficiale nel video clip la showgirl e blogger “Selvaggia Roma” direttamente dal “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island” in onda sulle reti Mediaset.
Il nuovo singolo in uscita a metà giugno “È un messaggio speciale per lasciarci alle spalle definitivamente i momenti difficili che abbiamo vissuto negli ultimi due anni” Il video clip ufficiale sarà disponibile sul canale IppolitoVevo a partire dal 15 giugno 2022.
Ippolito che ha presentato a Febbraio in concomitanza del festival della canzone italiana a Sanremo il singolo “Il destino non esiste” che fa parte del suo ultimo album a “Casa Sanremo 2022” e collabora ufficialmente con l’etichetta discografica “Spc Sound Group Label di Silvio Pacicca e il General manager Lino Sansone”. La hit estiva dello scorso anno Rum e Pera ha avuto un importante risonanza di consensi sui digital store internazionali, sui social e il suo canale ufficiale Spotify e YouTube/ VEVO. L’artista partecipa attualmente al progetto Discografico e Televisivo di Una canzone italiana e presenzierà l’ evento esclusivo live previsto per il 21 Agosto nella prestigiosa location di Cinecittà World di Roma il parco divertimenti del Cinema e della Televisione! Nella kermesse presenterà live il suo nuovo singolo estivo e video clip ufficiale! In partnership con la società internazionale Lino Management Berlin, Ippolito e la sua produzione discografica stanno programmando anche degli eventi esclusivi in promozione nazionale ed internazionale.
Ecco i canali ufficiali dove si può seguire il cantautore IPPOLITO:
https://www.youtube.com/channel/UCLsiyL1X87aEImhNSXK_o6A
https://www.youtube.com/c/IppolitoOfficial
https://www.facebook.com/Ippolitocom/
https://www.instagram.com/ippolitoofficial/
https://www.vydo.it/ippolito/index.html

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners