Corona Virus in Irpinia

Corona Virus in Irpinia

Ancora In primo piano il CORONA VIRUS.

Coronavirus, allerta e controlli in Irpinia per i rientri lampo avvenuti nelle scorse ore dalla zona focolaio in Lombardia di Codogno e Lodi. Sono 16 le persone messe in quarantena tra  Lauro, Taurano e Moschiano,  E non si ferma la mappa del controllo nel territorio Irpino.

Taurano e Moschiano, scatta la quarantena

Sarebbe rientrato, invece, ieri sera a Taurano il 27enne che lavora anche lui a Codogno, il giovane sarebbe tornato in Irpinia a bordo della sua auto con sua madre affrontando sei ore  di viaggio per tornare a casa.

Il giovane una volta tornato in paese avrebbe incontrato anche la fidanzata. Una circostanza che ha imposto provvedimenti precauzionali allargati anche alla vicina Moschiano, dove risiede la sua ragazza le autorità hanno preso seri provvedimenti così da imporre l’isolamento domiciliare per la fidanzata, i genitori di quest’ultima e 2 parenti della stessa. Anche in questo caso il giovane, rientrato da Codogno, non presenta alcun sintomo e tutte le misure predisposte sono state messe in atto a semplice scopo precauzionale.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

QTRVNT moda e lifestyle

QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420 un brand che sta facendo storia

Nato nel 2015, QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420, dimostrando un connubio perfetto tra tessili di alta qualità e una filosofia il cui designer Nicola Fabozzi espone sui capi e negli eventi, dove il fulcro dei drop è il divertimento dei partecipanti e non la produzione di un prodotto.

Partendo dagli iconici trita-erba, ai cappellini, felpe e pantaloni, QTRVNT è sicuramente tra i brand underground

Read More »
Vicky Princess

Vicky Princess, la sosia di Belen confonde il web

dice Vicky Princess.

Belén Rodriguez aveva lanciato l’appuntamento nel servizio sull’illusione della perfezione estetica e la dismorfofobia. Si è confrontata in un faccia a faccia con chiunque volesse parlare con lei, haters compresi, seduta di fronte a loro

Read More »

Partners