Da Prénatal il Natale si tinge di rosso e blu

Prénatal

C’è aria di festa da Prénatal, arrivano tantissime novità perfette per gli incontri natalizi e il prossimo Capodanno, capi eleganti e ricchi di dettagli che renderanno speciale il look di ogni bambino.

PrénatalPer le bimbe vestini e gonne in tartan e tulle luccicante da abbinare alle t-shirt impreziosite da rouches e volant e dalle maxi stampe della dolcissima Minnie, nel più classico rosso Natale, ma anche nel super chic e attuale abbinamento blu e beige con tocchi dorati. Per chi preferisce invece la praticità di un look con pantaloni, tante alternative tutte da abbinare, come il modello taglio palazzo con vita stretta da una finissima cintura dorata.

I maschietti si trasformano invece in veri piccoli ometti tra i gilet e i cardigan a rombi, per le occasioni più formali camicie con papillon e taschino ricamato, mentre per un look più casual polo a righe in stile college per i grandi e per tenere al caldo i baby boys maglioncini decorati da simpatici cagnolini, tutto nei toni del grigio e del blu con un tocco di rosso nei ricami.

Grande festa anche per i nuovi arrivati in famiglia che festeggiano il loro primo Natale, calde e morbide tutine rosse e bianche con dolci orsetti o in alternativa per le bimbe vestini in tulle o tartan, mentre per i maschietti salopette grigie e finte bretelle in velluto a coste blu notte, da abbinare con calzini coordinati e bavaglini con scritta “My first Christmas”.

Tutti belli e super eleganti grazie a Prénatal, pronti a festeggiare insieme questo magico Natale.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Annibaluzzo comico influencer

ANNIBALE ASTIO conquista il web e la tv con la sua ironia

Annibale Astio cavalca il suo successo non solo sul web dove si è fatto notare con i suoi video comici e parodie oramai diventate virali e da ispirazione per i giovani youtubers che si vogliono affacciare a questo mondo . Celebre la sua participazione del viaggio nel tempo a  CIAO DARWIN 8  per la squadra del web. Si presentò  come comico calabrese lanciando  uno dei suoi tormentoni: “Insistisco”.  e 

Read More »

Partners