Dafgan dall’idea al successo

Domenico Ciampà

Inevitabile non immaginare uno stato particolarmente entusiastico dell’imprenditore/influencer Domenico Ciampà che senza meno si sarà stropicciato gli occhi vedendo il bilancio delle vendite dei nuovi profumi che in soli sedici giorni dal lancio hanno gia visto praticamente l’esaurimento delle scorte. Le tre nuove fragranze Dafgan sono andate a ruba prima ancora di essere sponsorizzate ufficialmente da alcuni degli influencer più quotati d’Italia tra cui senza meno vedremo ricomparire il volto del giovane Domenico Ciampà oramai alla soglia del milione di follower e amatissimo dalle giovani. Ci fa sempre piacere raccontare una storia di un altro successo tutto italiano.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Croce. devis paganelli

Il produttore di format tv, organizzatore di eventi nazionali originario di Rimini, in occasione dell”Udienza Papale dello scorso 10 maggio, riceve a sorpresa la carica massima onorificenza di Cavaliere Grand’Ufficiale di Gran Croce.

Il 10 maggio si è svolto il consueto appuntamento di Papa Francesco, con l’Udienza settimanale in Vaticano che sempre raccoglie pellegrini da tutto il mondo. L’incontro eccezionale ha visto protagonisti due Papi. Ha accettato l’invito a presenziare infatti, Sua Santità Tawadros II, il Papa di Alessandria e Patriarca della Sede di San Marco, con la propria illustre delegazione, questo per festeggiare il cinquantesimo anniversario dello storico incontro di Papa

Read More »

Partners