Digital Dreamers annuncia l’inizio delle riprese per il Docufilm “Influencer: Le Voci dell’Influenza Italiana”

Giulio Borgognoni docufilm influencer

Roma, Italia – Digital Dreamers, la nota agenzia guidata dal visionario e istrionico Giulio Borgognoni, ha annunciato l’imminente inizio delle riprese per il docufilm “Influencer”: Le Voci dell’Influenza Italiana”.
Con la regia affidata al talentuoso Guglielmo Brancato e la produzione esecutiva nelle mani esperte di Christian Vitale, questo progetto ambizioso promette di offrire uno sguardo approfondito e coinvolgente sul mondo degli influencer in Italia.

Giulio Borgognoni produttore
        Giulio Borgognoni

Contrariamente alla narrativa glamour dei milionari del web, il film si concentrerà sulle vite di coloro che quotidianamente lavorano per costruire una presenza online e per influenzare il loro pubblico. “Influencer: Le Voci dell’Influenza Italiana” esplorerà i vari aspetti positivi e negativi di questa realtà, offrendo uno sguardo onesto e approfondito sulle sfide e le ricompense di essere un influencer nel panorama digitale italiano.
Questo documentario aprirà una finestra sulla reale vita degli influencer italiani, mostrando il lato meno glamour ma più autentico di questa professione emergente. Inoltre, sono  previste nel docufilm partecipazioni eccellenti di personalità della politica e dello spettacolo, che porteranno il loro contributo e commenteranno il mondo degli influencer con punti di vista unici e interessanti.
Non sono ancora stati rivelati i nomi degli influencer che faranno parte del cast, mantenendo un certo grado di suspense che sicuramente accrescerà l’interesse del pubblico. Inoltre, è probabile che il metodo di distribuzione del film sarà alternativo, in linea con le tendenze innovative che caratterizzano il mondo degli influencer.
Il fermento nel mondo dell’influenza è palpabile in vista dell’inizio delle riprese di questo film. Data la vasta portata dei follower di tutti gli influencer coinvolti nel progetto, si può già affermare che il successo del documentario sia garantito, anche prima della sua uscita.
Sentito al telefono, Giulio Borgognoni ha dichiarato che il docufilm sarà “Un viaggio reale in un mondo di finzione”, dove non mancheranno le sottili frecciatine tipiche del suo stile e del suo umorismo tagliente.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners