Ecco la pagina che ha fatto vincere migliaia di italiani: Sbancaofficial!

Ecco la pagina che ha fatto vincere migliaia di italiani: Sbancaofficial!

Sbancaofficial è la pagina che ha fatto vincere migliaia di Italiani grazie ai suoi pronostici. Incontriamo, in esclusiva, il fondatore, Luciano C.

Com’è nata la tua passione per il gioco e l’idea di creare una tua pagina? 

 “Ho iniziato da molto giovane, poco più che diciottenne, nel periodo in cui il Poker aveva raggiunto l’apice del suo successo, tanto che anche le Tv ci facevano dei programmi in prima serata. Ho iniziato successivamente a condividere le mie previsioni sul mondo del calcio sulle mie pagine social e nell’arco di pochissimi mesi il numero dei miei follower è aumentato vertiginosamente perché le persone con i miei consigli iniziavano a vincere. Il mio personaggio è nato nella Pasqua del 2013 quando ho pubblicato una giocata da 5 euro che generava un moltiplicatore pari a 1.140 volte la posta puntata e praticamente ho fatto fare il vecchio 13 del totocalcio a mezza Italia”. 
Qual’è il segreto delle tue previsioni? 
Le mie previsioni si basano su uno studio di tutti i top campionati europei e relative coppe tramite un’analisi statistica esperienza intuito e l’immancabile dose di fortuna che non deve mancare mai“. 

Cosa consigli a chi desidera diventare un professione come te?

Per prima cosa direi di imparare a gestire il proprio bankroll poi a gestire le emozioni e poi a saper accettare la sconfitta senza rincorrerla. Per esperienza personale posso dire che queste cose contano ancora di più dell’essere bravi a formulare pronostici vincenti o nell’avere fortuna. La fortuna conta, senza dubbio, ma per uno scommettitore professionista è importante anche uno studio approfondito che porta un rendimento costante nel tempo“.   

Progetti per il futuro?  

Da poco ho aperto la prima, ed unica, tip agency e con il nostro staff stiamo lavorando su altri progetti ma per il momento non possiamo ancora parlarne”. 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners

NotiCaMania per la tua comunicazione

Eventi&Food il blog delle eccellenze italiane

La Ricetta Dello Chef Andrea Domenico Marredda

Antonio Sepe Managemente & Production