L’evento dell’anno un successo clamoroso targato RELISH (brand di moda femminile fondato nel 2008 dall’imprenditore partenopeo Alessandro Esposito), che ha presentato la sua collezione Primavera/Estate in una suggestiva location sul mare campano: Il Rama Beach Cafe.
L’evento in collaborazione con “The Code srl”, “New GIG Promotion” e “B&G art event communication srl” è stato designato come un vero e proprio “Summer Party” e tra i tanti ospiti vip che ballavano fra la musica mixata dal noto conduttore e dj Stefano De Martino, sono intervenuti:
l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Delia Duran, Drusilla Gucci, figlia del patron della maison Gucci, la cantante e attrice Anna Capasso, la showgirl Raffaella Fico, il cantante figlio d’arte Francesco Da Vinci, Giulia Mannucci (famosa tik toker), il modello e volto tv Gianluca Tornese, Jey Lillo (tra i maghi “pop” più famosi di Italia), la bellissima conduttrice campana Fabiola Cimminella ed il giornalista di fama nazionale Gabriele Parpiglia.
L’evento è stato presentato da Timo Suarez (noto conduttore radiofonico napoletano) e la sua perfetta riuscita è stata coaudiuvata
dall’organizzazione di Andrea Catalano e i vertici dello staff del brand Bruna Catalano e Sabrina Guerrini.

Simone Molinari, il noto imprenditore si distingue per le sue iniziative di beneficenza
Un imprenditore dal cuore d’oro. L’imprenditore comasco Simone Molinari, ci racconta delle sue numerose iniziative di beneficenza. Aiutare il prossimo, tutelare le donne e difenderle