Fabio Medina e la sua agenzia di eventi

Fabio Medina

Negli ultimi anni l’azienda si è specializzata in tutto il settore del management, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Conta nel suo ciclo svariate collaborazioni con Vip televisivi e Artisti di spessore nel mercato italiano come: Anna Falchi, Giulio Todrani (papà dell’artista Giorgia), Mercédesz Henger, il tributo storico di Pino Daniele gli Area Medina e tantissimi altri.
La Medina Management svolge attivamente per conto di brand, campagne pubblicitarie con testimonial e influencer, vantando un catalogo dei maggiori esponenti della tv e dei social network più in voga, in esclusiva e non. Diversi sono i casting che effettua durante l’anno solare, per talenti (Attori, Modelli, Influencer etc.) dando la possibilità ad essi di provare ad entrare nel mondo
dell’entertainment. Sono diversi i modi con cui entrare in contatto con la Medina Management, dalla seguitissima pagina Instagram, che conta quasi 300.000 follower, al sito web www.medinamanagement.it.
L’azienda si è nel tempo diramata tra nord, centro e sud, allestendo ben 3 sedi fisiche tra Milano, Roma e Napoli, dove è possibile il contatto fisico con il Founder Fabio Medina e il team composto da diverse figure professionali tra le quali il regista Luciano Filangieri e l’Art Director Angelo Compagnone.

 

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Croce. devis paganelli

Il produttore di format tv, organizzatore di eventi nazionali originario di Rimini, in occasione dell”Udienza Papale dello scorso 10 maggio, riceve a sorpresa la carica massima onorificenza di Cavaliere Grand’Ufficiale di Gran Croce.

Il 10 maggio si è svolto il consueto appuntamento di Papa Francesco, con l’Udienza settimanale in Vaticano che sempre raccoglie pellegrini da tutto il mondo. L’incontro eccezionale ha visto protagonisti due Papi. Ha accettato l’invito a presenziare infatti, Sua Santità Tawadros II, il Papa di Alessandria e Patriarca della Sede di San Marco, con la propria illustre delegazione, questo per festeggiare il cinquantesimo anniversario dello storico incontro di Papa

Read More »

Partners