Fabio Medina e la sua agenzia di eventi

Fabio Medina

Negli ultimi anni l’azienda si è specializzata in tutto il settore del management, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. Conta nel suo ciclo svariate collaborazioni con Vip televisivi e Artisti di spessore nel mercato italiano come: Anna Falchi, Giulio Todrani (papà dell’artista Giorgia), Mercédesz Henger, il tributo storico di Pino Daniele gli Area Medina e tantissimi altri.
La Medina Management svolge attivamente per conto di brand, campagne pubblicitarie con testimonial e influencer, vantando un catalogo dei maggiori esponenti della tv e dei social network più in voga, in esclusiva e non. Diversi sono i casting che effettua durante l’anno solare, per talenti (Attori, Modelli, Influencer etc.) dando la possibilità ad essi di provare ad entrare nel mondo
dell’entertainment. Sono diversi i modi con cui entrare in contatto con la Medina Management, dalla seguitissima pagina Instagram, che conta quasi 300.000 follower, al sito web www.medinamanagement.it.
L’azienda si è nel tempo diramata tra nord, centro e sud, allestendo ben 3 sedi fisiche tra Milano, Roma e Napoli, dove è possibile il contatto fisico con il Founder Fabio Medina e il team composto da diverse figure professionali tra le quali il regista Luciano Filangieri e l’Art Director Angelo Compagnone.

 

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners

NotiCaMania per la tua comunicazione

Eventi&Food il blog delle eccellenze italiane

La Ricetta Dello Chef Andrea Domenico Marredda

Antonio Sepe Managemente & Production