Favoloso, lo sfregio a Morgan insieme alla madre di sua figlia Jessica Mazzoli. Video Shock.

Luigi favoloso Jessica Mazzoli

Durante una serata milanese nel noto locale Arcano, Luigi Favoloso si è reso protagonista di un gesto discutibile, insieme a Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e madre di sua figlia Lara di 7 anni.
Favoloso che in questo periodo è finito al centro di un’enorme polemica dopo la sua sparizione e le sempre più presunte violenze ai danni della sua compagna Nina Moric, ha pubblicato su Instagram dei video in cui è intenta a imitare Morgan e riprodurre la canzone che a Sanremo era stata scritta per Bugo.

Fra le risate dei presenti spiccano quelle appunto di Jessica Mazzoli protagonista dell’ultimo grande fratello N.I.P. condotto da Barbara D’Urso, la Mazzoli è stata legata al cantante per diverso tempo i due hanno una figlia di nome Lara di 7 anni.

Come avrà preso Morgan lo sgarro della sua ex?

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners