Gianluca Fubelli è di nuovo innamorato?

Gianluca Fubelli è di nuovo innamorato?

Gianluca Fubelli è di nuovo innamorato?

Dopo la storia chiusa con Elena Morali, ora, Scintilla pare essere di nuovo felice al fianco di una splendida cantautrice…

Gianluca “Scintilla” Fubelli, il noto comico e conduttore televisivo, sta attraversando una nuova fase della sua vita. Nelle ultime settimane, infatti, è tornato in tv, su Canale 9, con il programma “Stand Up – Comici in prova”.

Gianluca Fubelli è di nuovo innamorato?
Gianluca Fubelli è di nuovo innamorato?

Non solo! Dopo la rottura con Elena Morali, (ora nello show “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso), anche in amore ci sarebbero belle novità!

ATTEGGIAMENTI INEQUIVOCABILI

Al momento il 48enne non ha ancora mai parlato di un nuovo amore ma le foto condivise sui social sembrerebbero non lasciare dubbi… Scintilla, infatti, appare al fianco di una splendida donna. I due sono al mare e gli atteggiamenti sembrerebbero essere molto intimi. Non quelli, dunque, di una semplice amicizia. La coppia, infatti, si fa sempre immortalare vicina, mostrando il più dolce dei sorrisi. Chi è la fortunata?

CANTAUTRICE RICHIESTISSIMA DAI BIG

La donna che appare al fianco di Fubelli è una talentuosa artista di nome Federica Camba, autrice di molte famosissime hit. Per anni ha preferito di non mostrarsi troppo ma, dal 2010, con “Magari oppure no”, ha deciso di esporsi di più come cantautrice. Per farlo, ha scelto il nick La Camba. In veste di autrice, tra le sue collaborazioni, i brani scritti per tanti big della canzone italiani come: Laura Pausini, Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Emma, Nek, Gianni Morandi e Marco Masini.

LA SCINTILLA È SCATTATA!

Due artisti che si incontrano, due cuori che vibrano sulla stessa nota… Le foto social di Fubelli sembrano proprio testimoniarlo. Ora non ci resta che attendere che l’unione venga ufficializzata. Anche se, di sicuro, la frequentazione con Federica non è certo celata ma mostrata al mondo intero! Insomma, la “scintilla” si è accesa di nuovo!

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners