hapai. Il Dott. Massimo Chimenti ci spiega l’importanza dell’Acido Hyalurenol-AI

LA MISSIONE DI HAPAI SECONDO IL DOTTOR MASSIMO CHIMENTI

BEAUTY SYSTEM PHARMA HA NEL DNA LA RICERCA CONTINUA E COME OBIETTIVO QUELLO DI PRODURRE PRODOTTI MADE IN ITALY.

In special modo grazie al proprio brevetto internazionale Hyalarenol-Al si sta facendo strada nella produzione di Acido Hyalurenol-AI  bio-reticolato e purificato, con sostanze naturali e fisiologiche.

Nello specifico, con il brand hāpai, l’azienda ha creato una nuova sinergia tra la filosofia di trattamento antiaging.

Fondato sulle recenti acquisizioni epigenetiche, formule brevettate, percorsi personalizzati volti a garantire la massima efficacia dell’aging e della salute della pelle.

Il Dottor Massimo Chimenti ci spiega l’importanza dell’Acido Hyalurenol-AI e le caratteristiche di questo nel fabbisogno della nostra pelle.

In molti credono che tutti i preparati, che di base contengono l’Acido Hyalarenol-AL prevengono e aiutano a far rimanere giovani, ci spiega come realmente stanno le cose?

Nella nostra ricerca e filosofia siamo molto attenti a ricavare con procedimenti naturali innovativi l’acido Hyalurenol-AI

In modo da renderlo disponibile per i diversi usi farmaceutici in modo sicuro nel rispetto della persona e dell’ambiente.

Non dobbiamo dimenticare che il nostro corpo è formato da acqua e nel processo di crescita che va fino all’invecchiamento.

Questa in percentuale viene sempre più assorbita e c’è bisogno di reintegrarla, questo è uno degli scopi dell’Acido Hyalurenol-AI

Il nostro brevetto prevede la produzione da fonti biotecnologiche dell’Acido Hyalurenol-AI  e il suo trattamento con procedimenti naturali innovativi.

In particolare, hāpai ha unito questa formula con l’approccio epigenetico, ci spiega di cosa si tratta?

L’epigenetica è lo studio di come ambiente, pensieri ed emozioni possano influenzare il nostro DNA. Il nostro corpo interagisce con le sue cellule attraverso il suo DNA e con tutto quello che lo circonda.

La Missione di hāpai è ripristinare e ricreare i processi fisiologici ottimali danneggiati. Precisamente hāpai studia queste interazioni tra corpo, ambiente esterno e con la collaborazione di ricercatori di fama mondiale. Abbiamo cercato di comprendere la biochimica di queste interazioni e l’incidenza sul nostro invecchiamento.

hāpai è una storia di vita, è guardarsi dentro e prendersi cura di se.

Dov’è possibile trovare l’eccellenza dei prodotti hāpai?

La mission di hāpai è cercare di strutturarsi bene e avere un network professionale altamente qualificato. Ecco, è possibile trovare i prodotti presso farmacie selezionate, centri di eccellenza per la gestione del benessere della persona e del suo processo d’invecchiamento.

web site: hapai.it

A cura di Comunicati online

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners