Pub il Moro Ripartiamo e rispettiamo le regole all’insegna di #mantieniledistanze

pub il Moro music live

Riapre giovedì 22 Maggio il Pub il Moro, all’insegna di #mantieniledistanze. Questo è il nostro impegno per partire nel Migliore dei modi.

“Ripatiamo e rispettiamo le regole. Ci mancherà ancora per un po’ la nostra musica live, ma sappiamo che le priorità dei clienti sono diverse in questo momento e ho voluto fare in modo che nel mio locale le persone si sentano e siano sicure. Perché tutto vada bene anche i clienti dovranno essere responsabili e collaborare. Per questo sarà obbligatoria la prenotazione.”

Molte le novità e i presidi adottati dal pub cavese per adempiere alle direttive anti contagio.
Le misure predisposte prevedono sanificazione di tutti gli spazi interni ed esterni, delle attrezzature e delle uniformi dello staff con disinfettanti non chimici; riduzione dei coperti per assicurare il distanziamento sociale; obbligo di guanti e mascherine per i clienti, mentre lo staff sarà munito anche di visiera protettiva.

“Per assicurare ulteriormente i clienti abbiamo installato degli ossigenatori sia nelle sale interne che all’esterno, dotati di speciali filtri che abbattono gli organismi nocivi nell’aria. Anche i condizionatori sono stati dotati degli stessi filtri.”

Quello che chiediamo ai nostri clienti è semplice: essere responsabili e prenotare, via telefono, Whatsapp o Facebook. Abbiamo stabilito delle fasce orarie a partire dalle 19:00 e fino alle 2:30, proprio per essere in grado di soddisfare tutti grazie alla nostra cucina ma in piena sicurezza.
Lunedì – Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

089.445.6352 340.393.9561  – pubilmoro.it  – info@pubilmoro.it @pubilmoro

 

Fasce Orarie:

1° fascia: 19:00 – 20:30

2° fascia: 21:00 – 22:30

3° fascia: 23:00 – 00:30

4° fascia: 01:00 – 02:30

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners

NotiCaMania per la tua comunicazione

Eventi&Food il blog delle eccellenze italiane

La Ricetta Dello Chef Andrea Domenico Marredda

Antonio Sepe Managemente & Production