Pub il Moro Ripartiamo e rispettiamo le regole all’insegna di #mantieniledistanze

pub il Moro music live

Riapre giovedì 22 Maggio il Pub il Moro, all’insegna di #mantieniledistanze. Questo è il nostro impegno per partire nel Migliore dei modi.

“Ripatiamo e rispettiamo le regole. Ci mancherà ancora per un po’ la nostra musica live, ma sappiamo che le priorità dei clienti sono diverse in questo momento e ho voluto fare in modo che nel mio locale le persone si sentano e siano sicure. Perché tutto vada bene anche i clienti dovranno essere responsabili e collaborare. Per questo sarà obbligatoria la prenotazione.”

Molte le novità e i presidi adottati dal pub cavese per adempiere alle direttive anti contagio.
Le misure predisposte prevedono sanificazione di tutti gli spazi interni ed esterni, delle attrezzature e delle uniformi dello staff con disinfettanti non chimici; riduzione dei coperti per assicurare il distanziamento sociale; obbligo di guanti e mascherine per i clienti, mentre lo staff sarà munito anche di visiera protettiva.

“Per assicurare ulteriormente i clienti abbiamo installato degli ossigenatori sia nelle sale interne che all’esterno, dotati di speciali filtri che abbattono gli organismi nocivi nell’aria. Anche i condizionatori sono stati dotati degli stessi filtri.”

Quello che chiediamo ai nostri clienti è semplice: essere responsabili e prenotare, via telefono, Whatsapp o Facebook. Abbiamo stabilito delle fasce orarie a partire dalle 19:00 e fino alle 2:30, proprio per essere in grado di soddisfare tutti grazie alla nostra cucina ma in piena sicurezza.
Lunedì – Giovedì – Venerdì – Sabato – Domenica

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

089.445.6352 340.393.9561  – pubilmoro.it  – info@pubilmoro.it @pubilmoro

 

Fasce Orarie:

1° fascia: 19:00 – 20:30

2° fascia: 21:00 – 22:30

3° fascia: 23:00 – 00:30

4° fascia: 01:00 – 02:30

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners