Il tris di saloni di Italian Concept di Piacenza sono una garanzia di bellezza

Il tris di saloni di Italian Concept di Piacenza sono una garanzia di bellezza

Il tris di saloni di Italian Concept di Piacenza sono una garanzia di bellezza.

 

Avete mai provato a entrare in un salone Italian Concept di Piacenza?

Sicuramente, dopo aver letto questo pezzo la prima cosa che farete, sarà alzare la cornetta, fissare un appuntamento per un trattamento o chiedere informazioni per aprire il vostro negozio.

Il tris di saloni di Italian Concept di Piacenza sono una garanzia di bellezza.
Il tris di saloni di Italian Concept di Piacenza sono una garanzia di bellezza.

Mauro Fiorente è uno dei soci dei tre saloni, che sul territorio del piacentino conquista clienti con professionalità, alta qualità dei prodotti e dei servizi. Soprattutto, ha già in mente la prossima apertura.

 

Ciao Mauro, quando hai deciso di associarti e sposare il franchising Italian Concept? 

“La mia storia, con Italian Concept, è iniziata nel settembre del 2015. È un progetto e una realtà solida, sul territorio piacentino.

Oggi abbiamo conquistato una clientela, che il nostro miglior sponsor”.

 

Com’è il tuo rapporto con Luca?

“Conosco Luca da quando siamo piccoli, siamo cresciuti insieme, poi, è arrivato il momento di far incontrare le nostre strade professionalmente.

Luca quanto presenta il progetto Italian Concept ti fa entrare in un mondo, dove la qualità e l’onesta sono alla base del successo del brand. Soprattutto, ogni passo è seguito da lui”.

 

Italian Concept crea nuove opportunità e posti di lavoro, ci parli della formazione?

“Abbiamo un team, che negli anni è cresciuto e sicuramente si evolverà in futuro. Lo staff è impegnato a 360° nelle attività del salone; soprattutto è portato, grazie ai corsi di formazioni periodici, a saper soddisfare tutte le richieste della clientela.

Italian Concept offre formazione e contemporaneamente ti mette al lavoro fin da subito”.

 

Come vi trovate con i prodotti ELGON?

“Meravigliosamente bene: ELGON è un’azienda che ha gli stessi valori di Italian Concept. Quindi, qualità e ingredienti altamente performanti permettono di avere degli ottimi risultati.

Negli ultimi tempi, usiamo molto anche su richiesta la linea IMAGEA, che oltre ad essere green dona alla chioma una nuova e ritrovata vitalità”.

 

Italian Concept e Piacenza, come avete conquistato la vostra clientela?

 

“Alla prima apertura, siamo stati visti e dati in chiusura in breve tempo.

La politica di mantenere un listino con prezzi concorrenziali ha suscitato scetticismo e abbiamo ricevuto un’accoglienza fredda.

Però sono bastati pochi mesi ed eccolo il successo: è arrivato. Siamo travolti costantemente dall’affetto e dai risultati del nostro lavoro sulle clienti”.

 

Siete in procinto di aprire un nuovo salone? 

“La pandemia ha solo rallentato idee e progetti. Qui, sul territorio piacentino ormai abbiamo consolidato il brand e i servizi offerti. Sì, con i soci stiamo pensando a una nuova apertura, con un progetto così non ci si può fermare”.

Visita il sito www.italianconceptfranchising.it

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners