Isola dei Famosi 2022: chi ci sarà nel cast? Ecco i nomi più quotati

In queste ore sempre più insistente si fa la voce dei due fratelli Onestini: Luca e Gianmarco, reduci dal successo spagnolo. Ma il duo è richiesto anche per il Grande Fratello Vip 6 oltre che dalla tv spagnola. Chi riuscirà a spuntarla?

I nomi dei vip dell’Isola dei Famosi 2022

Invece ci sono ottime possibilità di ritrovare in Honduras Dayane Mello, che venerdì sera abbiamo rivisto al GF VIP 6, Alessia Fabiani, l’ex marito di Miriana Trevisan, Pago e Antonella Fiordelisi, giovane modella ed ex concorrente di Temptation Island.

Invece per quanto riguarda i nomi noti per il parentado i nomi su cui si chiacchiera di più sono quello della moglie di Aldo Montano, Olga Planchina, anche se sembra difficile che accetti visto che hanno un bimbo piccolo e anche Aldo ha dovuto lasciare la casa proprio per dedicarsi alla famiglia. La moglie di Albano Carrisi, Loredana Lecciso che potrebbe partecipare con la figlia Jasmine e infine Jedà, ex giocatore di calcio brasiliano e fidanzato di Vera Gemma.

Tra gli altri nomi in lizza troviamo Andrea Casalino, eliminato dall’edizione attuale del GF VIP, che non ha avuto il tempo di vivere la casa. Infine l’ultimo nome chiacchieratissimo è Nicola Vivarelli, ex corteggiatore del volto più noto del Trono Over di Uomini e DonneGemma Galgani.

Luca Peracchi escluso

L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi sta cercando di fare di tutto per entrare in qualche reality. Prima avrebbe presentato la candidatura per il GF VIP 6, subito rifiutata dallo stesso conduttore Alfonso Signorini e ora avrebbe provato ad entrare all’Isola dei Famosi 2022, ma invano anche in questo caso.

Intanto per chi ha nostalgia dell’Isola, su Mediaset Infinity è possibile rivedere le repliche delle puntate, così da non dimenticare le strategie di sopravvivenza dei naufraghi.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Alessandro Esposito Relish

Evento Relish Alessandro Esposito

Alessandro Esposito Relish organizza l’evento dell’anno L’evento dell’anno un successo clamoroso targato RELISH (brand di moda femminile fondato nel 2008 dall’imprenditore partenopeo Alessandro Esposito), che ha presentato la sua collezione Primavera/Estate in una suggestiva location sul mare campano: Il Rama Beach Cafe.

Read More »

Partners