ITALIA SANIFICAZIONI – COVID 19

Italia sanificazioni COVID-19

Il 14 marzo sindacati ed imprese hanno firmato un protocollo per tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio del virus e al fine di garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro.
Con questo si intende cioè che le aziende e le attività commerciali dovranno assicurare la pulizia giornaliera ed una sanificazione periodica dei locali, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni.
Ad esempio, in un ufficio, va garantita la pulizia a fine turno sia degli ambienti che degli strumenti di lavoro come tastiere, schermi, mouse.. Ecc.
Le aziende dovranno anche mettere a disposizione idonei mezzi detergenti per le mani secondo le indicazioni dell’OMS.
Spicca “Italia Sanificazioni“, azienda leader nel settore di sanificazione ed igienizzazione degli ambienti commerciali. Questa azienda ha predisposto un protocollo di pulizia disinfettante che prevede l’utilizzo di prodotti igienizzanti adatti alle diverse tipologie degli ambienti ( uffici, negozi, showroom..) e superfici ( bagni, pavimenti, scrivanie, maniglie, pulsantiere, pareti lavabili, vetrate.. ecc).
Il personale, formato ed istruito sulle corrette procedure, opera secondo i metodi più idonei e con l’utilizzo di appositi prodotti disinfettanti, ovviamente conformi alle direttive del Ministero della Sanità.
Al fine di dimostrare, ad un eventuale controllo sanitario, la sanificazione degli ambienti, “Italia Sanificazioni” rilascerà una documentazione che attesta e garantisce l’effettiva sanificazione.

Piera Anna Pisacane

             Contact Italia Sanificazione :  www.italiasanificazioni.com  

info line
info line
cell
cell
whatsapp
whatsapp

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners