Kelly Chen, l’affascinante attrice di “Criminali si diventa”

Kelly Chen, l'affascinante attrice di "Criminali si diventa"

Kelly Chen, l’affascinante attrice di “Criminali si diventa”.

Dalle passerelle prestigiose, passando per i teatri di posa di numerosi fotografi fino ad approdare al suo grande amore: la recitazione.

Kelly Chen, l'affascinante attrice di "Criminali si diventa"
Kelly Chen, l’affascinante attrice di “Criminali si diventa”

Kelly Chen aka Michelle Lai, una talentuosa imprenditrice nel mondo dell’arte nel film “Criminali si diventa”, di Luca Trovellesi Cesana e Alessandro Tarabelli, nelle sale cinematografiche il prossimo 5 maggio.

Kelly vive tra la Francia e l’Italia, quando non è impegnata sul set, studia per poter concludere la sua seconda laurea, il suo sogno nel cassetto?

Scopritelo leggendo tutta l’intervista.

 

Ciao Kelly, raccontaci un po’ della tua “Michelle Lai”?

“Sono al mio secondo film e la prima cosa che ho pensato subito dopo il provino è stata: Michelle Lai è mia. È una donna forte, sicura e con un fiuto negli affari incredibile. Poi, mettiamoci che suo papà è un noto trafficante di opere d’arte e, come si dice in tutte le lingue del mondo: tale padre tale figlia in questo caso (ride ndr). Michelle è sicuramente uno dei personaggi chiave, con uno scopo ben preciso nel mettere a segno il colpo. Ops, mi fermo qui, vi suggerisco di andare al cinema per vedere il film”.

 

Com’è il tuo rapporto con la produzione?

“Ricorderò sempre i giorni cui abbiamo girato. Luca Trovellesi Cesana e Alessandro Tarabelli mi hanno seguita molto e sono stata aiutata dal cast. La troupe mi ha supportata e sostenuta molto. Posso dire che lavorare immersi in un clima così armonioso il tempo è vola”.

 

Come ti sei trovata con i colleghi?

“Benissimo. Ho legato con tutti e sono felice di questa esperienza, in particolare con Martina Fusaro, porto nel cuore le tante risate sul set”.

 

Cosa ti lascia il tuo personaggio?

“Amo la recitazione. Interpretare Michelle mi ha fatto scoprire un nuovo aspetto di me, lei è ambiziosa, tenace, raffinata allo stesso tempo ha il suo obiettivo e nulla la dissuade.

Il mio personaggio, è la donna di oggi: decisa e indipendente”.

 

 

Com’è stata la tua esperienza nel girare il film, nella regione Marche?

“Vivo in Italia dal 2014, ho girato, visto numerose città e ammirato posti incantevoli. Girare il film nelle Marche mi ha dato l’opportunità di conoscere le città di Fermo, Ancona, Civitanova Marche e Fano. Soprattutto, grazie allo staff ho potuto approfondire la conoscenza di numerosi monumenti e sentire il calore dell’accoglienza riservata a noi tutti.”.

 

Quali sono i tuoi progetti futuri? 

“Sono impegnata con i mei studi di recitazione e prossimamente ritorno davanti alla machina da presa. Ecco, posso solo anticiparvi che ne vedrete delle belle”.

 

C’è un regista cui desideri lavorare?

“Sì, sarebbe un piacere essere scelta per un film con Luca Trovellesi Cesana, quindi lavorare a un nuovo progetto con la Sydonia Production”.

 

C’è un sogno nel cassetto che vuoi realizzare un giorno?

“Sì, certo come tutti!

Desidero affermarmi come attrice e ottenere il ruolo da protagonista in un film. Soprattutto, lavoro sodo per realizzare al meglio la mia carriera e rendere omaggio anche al sogno della mia mamma, che tanto sognava di diventare attrice”.

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners