Kevin King presto in TV tatuatore

Il Maestro Kevin King presto sul piccolo schermo per regalare un po’ della sua arte
Non ama apparire ed è geloso della sua arte quasi al punto di non volerla esporre troppo spesso e non a chiunque ma sembra che Kevin King, eccellenza italiana del tatuaggio, si sia finalmente deciso a regalarsi al pubblico televisivo con una trasmissione in cui racconterà la sua storia, l’evoluzione della sua arte e, ovviamente, la storia del tatuaggio vista però da mille differenti prospettive quasi tutte inedite. “Kevin King è una delle persone migliori che io abbia conosciuto nella mia vita, lo stimo come artista, lo considero un fratello e credo che sia per Kevin un passo importantissimo quello della TV non solo perché porterà all’attenzione di tantissime persone il valore inestimabile delle sue opere ma soprattutto perché sono convinto che l’anima di ogni artista, soprattutto quella di artisti di questo livello incredibile, sia in qualche modo patrimonio dell’umanità e che quindi almeno in parte all’umanità vada resa” ha dichiarato Giulio Borgognoni che sarà produttore della trasmissione. Non ci resta che seguire con attenzione l’account Instagram di Kevin King per rimanere aggiornati sulle prossime evoluzioni di questi fatti.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners