Kevin King presto in TV tatuatore

Il Maestro Kevin King presto sul piccolo schermo per regalare un po’ della sua arte
Non ama apparire ed è geloso della sua arte quasi al punto di non volerla esporre troppo spesso e non a chiunque ma sembra che Kevin King, eccellenza italiana del tatuaggio, si sia finalmente deciso a regalarsi al pubblico televisivo con una trasmissione in cui racconterà la sua storia, l’evoluzione della sua arte e, ovviamente, la storia del tatuaggio vista però da mille differenti prospettive quasi tutte inedite. “Kevin King è una delle persone migliori che io abbia conosciuto nella mia vita, lo stimo come artista, lo considero un fratello e credo che sia per Kevin un passo importantissimo quello della TV non solo perché porterà all’attenzione di tantissime persone il valore inestimabile delle sue opere ma soprattutto perché sono convinto che l’anima di ogni artista, soprattutto quella di artisti di questo livello incredibile, sia in qualche modo patrimonio dell’umanità e che quindi almeno in parte all’umanità vada resa” ha dichiarato Giulio Borgognoni che sarà produttore della trasmissione. Non ci resta che seguire con attenzione l’account Instagram di Kevin King per rimanere aggiornati sulle prossime evoluzioni di questi fatti.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

MOMKONG, VIVO LA VITA A COLORI

Lei è considerata, da tutti, una delle figure femminili messicane più influenti del suo tempo. Riuscì a trascendere attraverso le sue innovative opere d’arte ed è attualmente ricordata come uno degli artisti più famosi del 20 ° secolo. Dalla pittura a questioni più personali della sua vita, Kahlo ha sempre cercato di fare le cose in modo diverso da quello che gli era stato poi assegnato.

Read More »
medina management

MEDINA MANAGEMENT E COMMUNICATION La nuova Azienda con molti più Servizi

Management Artisti e Celebrity, Organizzazione di Eventi, Conduzioni di campagne pubblicitarie offline e online, compresa la produzione dei contenuti e l’ingaggio di testimonial e personaggi televisivi. La Medina Management e Communication conta già diverse collaborazioni con Artisti, Influencer e Vip. Tra i tanti ricordiamo Anna Falchi, Mercedesz Hengher, Manuela Arcuri, Selvaggia Roma

Read More »

Partners