La regina del rap Grelmos con il suo re Carlo domina il Red carpet

Glelmos

Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos, è una giovane creator di TikTok, cresciuta a Novara e già nei suoi anni adolescenziali sotto ai riflettori. Dopo aver partecipato da giovanissima a Miss Italia, ha iniziato il suo percorso da modella, ma ancora più importante quello da influencer con cui è riuscita a conquistare in pochi anni oltre 680mila follower su Instagram. Il grande seguito potrebbe essere arrivato anche attraverso i tentativi di allargare il suo campo artistico, dopo essersi lanciata nel mondo della musica nel 2019: il mese di ottobre è quello giusto per l’uscita del suo primo singolo “Fux”. Un brano dalle tendenze urban, in un periodo in cui la scena musicale italiana vide l’esplosione di personaggi come Madame, Beba e Chadia Rodriguez, ma anche Comagatte. Poi la pausa di un anno, in cui la giovane creator ha continuato a macinare numeri sul web.
Il 2021 sembra essere l’anno giusto per la cantante novarese, che pubblica di seguito “Nps”, “Illegal” e “Freestyle”. Soprattutto con l’ultimo brano, uscito lo scorso 26 novembre, la creator sembra essersi ritagliata uno spazio di mercato in cui nessuna cantante era ancora arrivata. “Freestyle” è presentato come “il primo brano drill femminile italiano”, con Grelmos che ha deciso di pubblicare anche un video ufficiale della canzone. In un’intervista a Frasirap.it, la cantante ha raccontato il suo nuovo singolo: “L’ho scritto ad Ibiza, quindi a differenza di quanto si dice non ho ‘copiato’ nessuna canzone, perché quando l’ho registrata quelle canzoni non erano ancora uscite. Era successa una cosa mediatica che parlava del mio ex e per sfogarmi ho scritto questo pezzo. Non vedo l’ora di fare una analisi del testo perché adoro il fatto che sembri un testo banale quando in realtà è pieno di significato. E dopo una estate di fuoco con piu di 100 concerti la vediamo sfilare sul red carpet di venezia Con il suo re ‘ Carlo giovane imprenditore napoletano che infrange i cuori di molte vip.

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners