La Regina di Numa Ponte Milvio rinnova l’immagine digitale della sua reggia

Ilaria Colantoni, indiscussa regina dell’estetica capitolina, a pochi giorni dal compiuto anniversario dei suoi due anni di “Numa Ponte Milvio” annuncia che intende rinnovare l’immagine e la comunicazione della sua struttura di super lusso e preannuncia convenzioni importanti con altri marchi del lusso che sfoceranno presto in eventi quasi di gala “non per molti e non per tutti” che si terranno proprio all’interno del centro più lussuoso della Capitale. “Ilaria è una ragazza fantastica piena di entusiasmo ed una imprenditrice davvero “strong” che, provenendo da settori differenti, ha saputo rinnovarsi in quello dell’estetica apportando, laddove possibile, un tocco di classe in più ad una struttura che già è leggenda e sono certo che molto presto vedremo altri Numa in molte città d’Italia” ha dichiarato Giulio Borgognoni.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners