La Regina di Numa Ponte Milvio rinnova l’immagine digitale della sua reggia

Ilaria Colantoni, indiscussa regina dell’estetica capitolina, a pochi giorni dal compiuto anniversario dei suoi due anni di “Numa Ponte Milvio” annuncia che intende rinnovare l’immagine e la comunicazione della sua struttura di super lusso e preannuncia convenzioni importanti con altri marchi del lusso che sfoceranno presto in eventi quasi di gala “non per molti e non per tutti” che si terranno proprio all’interno del centro più lussuoso della Capitale. “Ilaria è una ragazza fantastica piena di entusiasmo ed una imprenditrice davvero “strong” che, provenendo da settori differenti, ha saputo rinnovarsi in quello dell’estetica apportando, laddove possibile, un tocco di classe in più ad una struttura che già è leggenda e sono certo che molto presto vedremo altri Numa in molte città d’Italia” ha dichiarato Giulio Borgognoni.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

MOMKONG, VIVO LA VITA A COLORI

Lei è considerata, da tutti, una delle figure femminili messicane più influenti del suo tempo. Riuscì a trascendere attraverso le sue innovative opere d’arte ed è attualmente ricordata come uno degli artisti più famosi del 20 ° secolo. Dalla pittura a questioni più personali della sua vita, Kahlo ha sempre cercato di fare le cose in modo diverso da quello che gli era stato poi assegnato.

Read More »
medina management

MEDINA MANAGEMENT E COMMUNICATION La nuova Azienda con molti più Servizi

Management Artisti e Celebrity, Organizzazione di Eventi, Conduzioni di campagne pubblicitarie offline e online, compresa la produzione dei contenuti e l’ingaggio di testimonial e personaggi televisivi. La Medina Management e Communication conta già diverse collaborazioni con Artisti, Influencer e Vip. Tra i tanti ricordiamo Anna Falchi, Mercedesz Hengher, Manuela Arcuri, Selvaggia Roma

Read More »

Partners