L’Albero dei Desideri Disney illumina Citylife Shopping District

Albero dei Desideri

The Walt Disney Company Italia accende l’Albero dei Desideri – Disney per Make a Wish.

E inaugura il Christmas Village a Citylife Shopping District

Madrina della serata Diana del Bufalo accompagnata da Jay Visconti, Vice President Consumer Product Disney Italia, Paola Bassino, Vice President Make-A-Wish® Italia, Alessandro Corte Rappis, CityLife Shopping Districtoltre che Head of Asset Management and Letting Italy Northern Area, Generali Real Estate S.p.a e Lamberto Bertolé Assessore al Welfare e Salute del Comune di Milano.

Il Christmas Village porta la Magia Disney, Pixar, Marvel e Star Wars a Milano, in piazza Tre Torri fino all’8 gennaio.

Il villaggio propone diverse attività ludiche ed educative per le famiglie con bambini ed è accessibile gratuitamente e con prenotazione tramite il sito.

Albero dei Desideri

The Walt Disney Company Italia ha acceso l’Albero dei Desideri – Disney per Make-A-Wish®, inaugurando il Christmas Village presso CityLife Shopping District in piazza Tre Torri a Milano.

Dal 7 dicembre all’8 gennaio sarà possibile accedere gratuitamente allo speciale villaggio di Natale in cui bambini e adulti potranno vivere momenti di gioia e condivisione in compagnia delle storie e dei Personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars più amati. L’iniziativa aderisce al progetto promosso dal Comune di Milano Il Natale degli Alberi, che prevede la realizzazione di alberi di Natale e altre iniziative a tema natalizio in diverse aree della città.

Durante l’evento di inaugurazione, sono intervenuti Jay Visconti, Vice President Consumer Product Disney Italia, Paola Bassino, Vice President Make-A-Wish® Italia, Diana Del Bufalo, Madrina Disney per il Natale 2022, Alessandro Corte Rappis, CityLife Shopping District oltre che Head of Asset Management and Letting Italy Northern Area, Generali Real Estate S.p.a, Lamberto Bertolé, Assessore al Welfare e Salute del Comune di Milano.

Albero dei Desideri

Il cuore del Christmas Village è rappresentato da un’area dedicata a Make-A-Wish® Italia. Partner di beneficenza di lunga data di Disney, e l’Albero dei Desideri – Disney per Make-A-Wish®. Tutti coloro che nel villaggio sosterranno l’associazione con una piccola donazione, riceveranno dalla Onlus la pallina natalizia “Grow Your Wish”*, contenente dei semi da piantare e coltivare: un modo simbolico per trasmettere ai bambini l’importanza dei sogni e dei desideri, come fa l’associazione Make-A-Wish®, che da più di 40 anni è impegnata a esaudire i desideri delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie. I bambini e i visitatori potranno quindi addobbare l’Albero con i propri desideri di Natale e, una volta a casa, coltivarli e vederli crescere nel tempo.

È la prima volta che Disney Italia realizza un evento di lunga durata nella città di Milano e per farlo declina l’emozionante campagna di Natale Una famiglia, infinite emozioni in un villaggio natalizio magico e accogliente.

Dove le famiglie possono divertirsi e stare insieme, dando più valore al tempo condiviso e più spazio alla fantasia, imparando anche grazie ai personaggi Disney più amati. Cornice esclusiva dell’evento è il CityLife Shopping District. Il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia. Oltre che spazio di aggregazione e intrattenimento in cui trascorrere il proprio tempo libero. Esteso su una superficie di quasi 500 mq in piazza Tre Torri. il Christmas Village è composto da 5 aree tematiche completamente coperte. di cui quattro ispirate ognuna ad una diversa Franchise Disney e la quinta dedicata a Make-A-Wish®.

In linea con la natura del progetto del Comune di Milano Il Natale degli Alberi. L’allestimento è concepito dando priorità al contenimento dei consumi energetici e al rispetto dell’ambiente. L’intero villaggio è illuminato da un sistema LED a basso consumo, mentre l’Albero dei Desideri, alto circa 10 metri, è realizzato in materiale sintetico per ridurne l’impatto ambientale. Tutti i materiali utilizzati nell’allestimento saranno interamente riciclati al termine della manifestazione. Inoltre, l’energia che alimenta tutta l’area di CityLife Shopping District, inclusa quella del Villaggio, proviene al 100% da fonti rinnovabili.

Albero dei Desideri

ACCESSO E PRENOTAZIONI

Il Christmas Village è accessibile gratuitamente e con prenotazione: https://www.ticketmaster.it/artist/christmas-village-biglietti/1017687

Per informazioni è attivo il servizio call 02.30573662.

La prenotazione è obbligatoria per assicurare il corretto svolgimento delle attività:

Dal 7 dicembre all’8 gennaio dalle 10:30 alle 20:30 (pausa dalle 13:30 alle 14:30).

Il 24 dicembre e il 31 dicembre dalle 10:30 alle 15:00.

Il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio dalle 14:30 alle 20:30.

Aree interne a CityLife Shopping District:

Dal 6 all’11 dicembre e il 17 e 18 dicembre dalle 10.30 alle 20.30 (pausa dalle 13:30 alle 14:30).

Dal 6 all’8 gennaio dalle 10.30 alle 20.30 (pausa dalle 13:30 alle 14:30).

Il 24 e il 31 dicembre dalle 10:30 alle 15:00.

Il 26 dicembre dalle 14:30 alle 20:30.

Il 25 dicembre e il 1° gennaio le aree interne resteranno chiuse.

*Le donazioni saranno raccolte da incaricati di Make-A-Wish® Italia e andranno interamente a sostegno delle attività istituzionali della suddetta Onlus.

#UnaFamigliaInfiniteEmozioni | @disneyitalia @makeawishitalia @makeawishintl

Twitter: @Disney_IT @MakeAWishItalia @makeawishintl

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners