L’Art Broker Danilo Gigante sbarca a Venezia

Danilo Gigante con la figlia Martina Gigante

L’Art Broker Danilo Gigante è sbarcato a Venezia con la figlia Martina in occasione dell’International Starlight Cinema Award.

Quest’anno è stato affidato all’Art Broker Danilo Gigante l’onore di consegnare i premi all’International Starlight Cinema Award; sbarcato a Venezia in compagnia della figlia Martina Gigante.

In particolare, Danilo Gigante ha consegnato il Premio alla Carriera a Marina Confalone e un’opera dell’artista Mimmo Rotella; al direttore della 78° Biennale del Cinema, Alberto Barbera. Non solo Danilo Gigante, con IBA è partner da nove anni del “Festival del Cinema e de la Comedie di Montecarlo”, organizzato da Ezio Gregio.

La madrina della serata è stata l’attrice Shalana Santana e ha presentato l’elegante kermesse Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica. L’International Starlight Cinema Award è arrivato alla sua 8° edizione. È prodotto da Today di Francesca Rettondini, che l’ha creato insieme al press agent Giuseppe Zaccaria. I premi International Starlight Cinema Award sono opera; anche quest’anno, dal maestro orafo Giovambattista Spadafora, noto a livello mondiale per la creatività e l’originalità dei suoi monili.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Alessandro Esposito Relish

Evento Relish Alessandro Esposito

Alessandro Esposito Relish organizza l’evento dell’anno L’evento dell’anno un successo clamoroso targato RELISH (brand di moda femminile fondato nel 2008 dall’imprenditore partenopeo Alessandro Esposito), che ha presentato la sua collezione Primavera/Estate in una suggestiva location sul mare campano: Il Rama Beach Cafe.

Read More »

Partners