L’Art Broker Danilo Gigante sbarca a Venezia

Danilo Gigante con la figlia Martina Gigante

L’Art Broker Danilo Gigante è sbarcato a Venezia con la figlia Martina in occasione dell’International Starlight Cinema Award.

Quest’anno è stato affidato all’Art Broker Danilo Gigante l’onore di consegnare i premi all’International Starlight Cinema Award; sbarcato a Venezia in compagnia della figlia Martina Gigante.

In particolare, Danilo Gigante ha consegnato il Premio alla Carriera a Marina Confalone e un’opera dell’artista Mimmo Rotella; al direttore della 78° Biennale del Cinema, Alberto Barbera. Non solo Danilo Gigante, con IBA è partner da nove anni del “Festival del Cinema e de la Comedie di Montecarlo”, organizzato da Ezio Gregio.

La madrina della serata è stata l’attrice Shalana Santana e ha presentato l’elegante kermesse Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica. L’International Starlight Cinema Award è arrivato alla sua 8° edizione. È prodotto da Today di Francesca Rettondini, che l’ha creato insieme al press agent Giuseppe Zaccaria. I premi International Starlight Cinema Award sono opera; anche quest’anno, dal maestro orafo Giovambattista Spadafora, noto a livello mondiale per la creatività e l’originalità dei suoi monili.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners