Lele Mora e Sepe si incontrano in un noto locale milanese

Nonostante il Coronavirus lo Showbiz non si ferma.

Pochi giorni fa, infatti, presso il famoso locale milanese “Arcano“, vi è stato un incontro tra il noto agente dei VIP Antonio Sepe, e l’icona dello spettacolo Lele Mora. I due si sono incontrati in una saletta riservata del ristorante e a metà cena, sono stati raggiunti da molti personaggi dello spettacolo come  il bellissimo attore ed indossatore Mario Ermito che abbiamo visto nel 2011 nella casa del Grande Fratello 12 , nel cast 2018 di Tale e Quale Show ed in film di successo come ” Il peccato e la vergogna 2″,” Non è stato mio figlio”  e ” L’onore e il rispetto 5″.
Luigi  Favoloso ex fidanzato di Nina Moric e protagonista di una delle edizioni del GF Vip, La bellissima Elena Morali, modella, presentatrice televisiva ed influencer che abbiamo visto negli anni passati nel cast de ” La Pupa e il secchione” e ” L’isola dei famosi” , e  Jack Vanore che vediamo a fianco di Tina Cipollari come opinionista tv della trasmissione ” Uomini e donne”.
Ad un certo punto della cena, Lele Mora è andato via con il suo assistito Jack Vanore, e con volto soddisfatto, il Manager Antonio Sepe ha proseguito la serata con il resto degli artisti, e raggiunto subito dopo anche da Jessica Mazzoli ex del cantante Morgan e concorrente GF Vip.

Insomma un grande cast tutto d’effetto nella stessa sera.  Che sia l’occasione tra Lele Mora e Antonio Sepe per parlare di un nuovi progetti?

Ci aspetteremo sicuramente delle grandi novità dal Manager Antonio Sepe per quest’anno 2020, un po complicato ma sicuramente pieno di sorprese.

Maria Lopreato

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners