Leolandia festeggia i suoi 50 anni con tantissime novità!

Leolandia 50

Leolandia festeggia i suoi 50 anni e per l’occasione tantissime novità tra cui l’inedito musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane”.

Uno dei parchi a tema più amati d’Italia Leolandia festeggia i suoi 50 anni e per l’occasione freschissime novità. Questo parco offre tante attrazioni acquatiche che permettono di rinfrescarsi continuamente nel corso della giornata, sfuggendo al solleone e alle alte temperature; spericolati tronchi che solcano i fiumi del west fino a raggiungere improvvise cascate, battaglie navali a suon di spruzzi ispirate alle Repubbliche Marinare, e le Rapide di Leonardo; un viaggio lungo un torrente impetuoso per mettersi al riparo dalle cannonate d’acqua sparate dal primo prototipo di carrarmato inventato dal genio di Da Vinci.

Per i più piccini, spazio a schizzi, scivoli, laghetti e tanti altri freschissimi giochi nelle diverse zone acquatiche del parco, progettate per offrire il massimo del divertimento in totale sicurezza, grazie all’utilizzo di speciali rivestimenti anti urto e anti graffio in PFU, un materiale sostenibile ricavato dal riciclo degli pneumatici usati.

Tra le novità di quest’anno nuovi spettacoli dal vivo con il cast artistico di Leolandia che comprende 15 ballerini, 3 cantanti e un gruppo di acrobati internazionali. Largo poi a tante freschissime sorprese nei giochi acquatici di Masha e Orso e di PJ Masks City che rendono il parco la meta ideale anche nelle giornate più calde.

Tra gli appuntamenti più attesi, il nuovo musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane”; che accompagna gli spettatori alla scoperta delle tradizioni e delle atmosfere di India, Cina e Polinesia, in perfetto equilibrio tra realismo e magia. Frutto di un grande lavoro di ricerca, il musical si avvale di colonne sonore originali, realizzate con strumenti tipici; e di costumi confezionati con stoffe preziose provenienti dai Paesi rappresentati, arricchite da 2.000 cristalli Swarovski.

Insieme al principe Aron e alla principessa Anna i piccoli impareranno a conoscere e rispettare culture diverse;  nonostante l’impossibilità di viaggiare in questo momento, tra straordinarie acrobazie, balli scatenati, effetti speciali, proiezioni 3D e scenografie immersive. Prodotto internamente dal team di scenografi, costumisti e coreografi di Leolandia, il musical va in scena sul palco della LeoArena;  il teatro principale del parco. Per garantire il corretto distanziamento e assicurare un’esperienza “SICURAmente divertente”; come recita il motto di Leolandia, l’accesso è contingentato e su prenotazione, che può avvenire online o direttamente al parco, presso il PuntoInfo.

Novità anche per quanto riguarda gli show all’aperto, con “Le Miniere di Cowboy Town” e “La Spada di Admir”, due avvincenti avventure che vedono un gruppo di allegri minatori e una ciurma di simpatici pirati alle prese con diamanti dai poteri speciali e antiche leggende.

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners

NotiCaMania per la tua comunicazione

Eventi&Food il blog delle eccellenze italiane

La Ricetta Dello Chef Andrea Domenico Marredda

Antonio Sepe Managemente & Production