Letizia Borella e Francesca Cavicchio conquistano il titolo mondiale WBF 2021

Letizia Borella e Francesca Cavicchio

Trionfo dell’Italia ai recenti mondiali di Body Painting tenutisi a Klagenfurt dal 18 al 24 Luglio in forma ibrida (per lo più in streaming) a causa del Covid. A trionfare e conquistare il titolo mondiale nella categoria regina, ovvero pennello e spugna, è stato il team formato da Francesca Cavicchio (painter) e Letizia Borella (tela). Entrambe avevano già ottenuto risultati importanti.

Francesca è stata campionessa Italiana nel 2018 e vice campione mondiale nel 2019.
Letizia ha vinto i mondiali nel 2017 con Marilena Censi, gli italiani nel 2018 con Alla Krasnova, terza ai mondiali nel 2019 con Marzia Bedeschi e seconda in Ucraina sempre nel 2019 con Lucia Postacchini.

Da anni gli artisti italiani fanno incetta di premi a livello internazionale e quello di Francesca e Letizia è sicuramente il coronamento degli sforzi di un team che lavora in sinergia e che ha sbaragliato una cospicua e agguerrita compagine di artisti provenienti da ogni angolo del mondo.

Foto di Enrico Uboldi

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Croce. devis paganelli

Il produttore di format tv, organizzatore di eventi nazionali originario di Rimini, in occasione dell”Udienza Papale dello scorso 10 maggio, riceve a sorpresa la carica massima onorificenza di Cavaliere Grand’Ufficiale di Gran Croce.

Il 10 maggio si è svolto il consueto appuntamento di Papa Francesco, con l’Udienza settimanale in Vaticano che sempre raccoglie pellegrini da tutto il mondo. L’incontro eccezionale ha visto protagonisti due Papi. Ha accettato l’invito a presenziare infatti, Sua Santità Tawadros II, il Papa di Alessandria e Patriarca della Sede di San Marco, con la propria illustre delegazione, questo per festeggiare il cinquantesimo anniversario dello storico incontro di Papa

Read More »

Partners