Ludovico Aldasio è il Good Morning Man italiano

Ludovico Aldasio calca i primi passi nel mondo radiofonico a soli 19 anni fino ad ottenere il suo primo contratto televisivo nazionale due anni dopo, a 21 anni.
Ludovico Aldasio, meglio conosciuto come “The Good Morning Man”, condivide ogni mattina alle 7:30 su Instagram il suo“Buongiorno” , in lingua straniera cambiando idioma quotidianamente per coinvolgere più persone possibili.
Il suo obiettivo è intrattenere più gente possibile nella semplicità di augurare “Buongiorno” nella comicità delle azioni che svolge.
Un’ idea, quella di Ludovico Aldasio e del suo manager Antonio Ricevuto, che sta riscuotendo un enorme successo anche a livello internazionale ma che non distoglie i due dal continuare a puntare al settore televisivo che, anzi, preannunciano grosse novità nel futuro più prossimo.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Romano Solai

Romano Solai un’imprenditore a tutto tondo

Romano Solai è un imprenditore a tutto tondo di eccellenza e lo dimostra partecipando alla tavola rotonda “Energia, Eccellenza, E-novation” nella prestigiosa Sala dei Gruppi Parlamentari alla Camera dei Deputati: un incontro promosso da The Map Report con Asmef Giornate delle migrazione e Ministero degli Esteri, moderato dal giornalista economico Massimo Lucidi

Read More »

Partners