Manuela Arcuri ed il lancio del suo brand di bellezza, UNAM

Nella splendida cornice del Castello Visconteo di Cassano D’Adda, è stato organizzato l’evento  Beauty Evolution Day 2022, protagonista Manuela Arcuri ed il lancio del suo brand di bellezza, UNAM da lei ideato. Non poteva esserci testimonial migliore.

Manuela Arcuri era alla ricerca di un’azienda affidabile e consolidata nel settore della cosmesi professionale e ha trovato Hintime.

Il partner ideale per professionalità e conoscenza del mercato. Grazie a questa nuova collaborazione, Manuela Arcuri, ha sviluppato il suo concept di bellezza: una nuova linea cosmetica prestigiosa in grado di dare risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni.

La sua nuova linea cosmetica comprende un prezioso pool di prodotti per viso e corpo ad azione anti-age, basato sulle
proprietà distensive e tensori dell’ossigeno, comprendente anche una linea dedicata al contorno occhi e labbra.

Il giorno prima Manuela Arcuri è stata l’ospite d’eccezione della sesta edizione di uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week, “Milano Fashion Show 2022“, con la presentazione delle collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV. Tra le celebrità presenti, Manuela Arcuri ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo “UNAM By Manuela Arcuri” insieme all’imprenditore Antonio La Falce, licenziatario, che produrrà tutta la linea cosmetica UNAM.

Per la speciale occasione trenta modelle/modelli hanno indossato la T. Shirt UNAM dando vita ad una sfilata dei nuovi prodotti.

“UNAM nasce dal nomignolo con cui da sempre mi chiamano affettuosamente quelli che mi vogliono bene; non è nient’altro che Manu al contrario, e deriva direttamente dal latino antico e letteralmente significa unica, che sostanzialmente è quello che abbiamo voluto realizzare” ci dice Manuela Arcuri
Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

QTRVNT moda e lifestyle

QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420 un brand che sta facendo storia

Nato nel 2015, QTRVNT incarna fin da subito tutti i valori della sub-culture 420, dimostrando un connubio perfetto tra tessili di alta qualità e una filosofia il cui designer Nicola Fabozzi espone sui capi e negli eventi, dove il fulcro dei drop è il divertimento dei partecipanti e non la produzione di un prodotto.

Partendo dagli iconici trita-erba, ai cappellini, felpe e pantaloni, QTRVNT è sicuramente tra i brand underground

Read More »

Partners