Marco Serafino un’imprenditore napoletano nato dal nulla

Per capire dove sta andando il nostro Paese Italia , la redazione di NoticaMania  ha voluto raccontare le storie di alcuni  imprenditori “partiti da zero” e arrivati al successo grazie a una grande passione e a un grande coraggio .  E invece, dietro la nube del pessimismo sopratutto in una regione molto tormentata come la campania , succedono cose strane. Storie che sembrano inventate, storie che spesso nascono da un degrado sociale , da difficicolta economiche e quasi sempre d’ amicizie sbagliate , per esempio come Marco Serafino giovane campano che come tanti si sono ritrovati a vivere quotidianita che non sono da elogiare ed e per questo motivo che salteremo questo suo passato per raccontarvelo in quello che oggi è Marco Serafino : un ‘imprenditore di successo “.

lo abbiamo intervistato per i nostri lettori e per dimostrare che tutto può succedere nelle nostre vite .

Ciao Marco  oggi vogliamo dare un messaggio di speranza per tutti i giovani che hanno vissuto una esperienza di vita simile alla tua e che si vedono senza speranza .

R) Vi ringrazio per  l’attenzione che mi avete dato con questa intervista e spero di essere utile a tanti giovani che come me non hanno avuto una infanzia serena . io ho vissuto momenti bui dove la speranza non veniva nemmeno presa in considerazione e come se si dava per scontato che quella doveva essere la mia vita ed eravamo in tanti a pensarla cosi .

Marco qual’è stata la scintilla che ti ha reso come sei oggi  ” un imprenditore di successo” ?

R) io devo tutto a mia moglie e alla mia volontà di cambiare …possiamo dire che e stata l’amore per la mia famiglia che mi ha reso un uomo migliore .

Ricordiamo che oggi grazie a quell’amore e a tante promesse sei un imprenditore di grande successo , hai  messo su un’azienda di noleggio tra le più importanti della campania , fidelizzando grandi artisti del mondo dello spettacolo e grossi imprenditori .

ricordiamo il nome della tua azienda  DM – RENT CAR . si trova in via delle republiche marinare ,295 Napoli

in questa breve storia di Marco abbiamo voluto lanciare un piccolo messaggio …NON SMETTETE  MAI DI CREDERE IN VOI .

 

 

Noticamania  uff stampa www.noticamania.it 02/80886823

Antonio Sepe Management  www.antoniosepemanagement.com

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners