Marikah Bentley ha presentato il suo sexy calendario

La più nota mistress d’Italia Marikah Bentley ha presentato il suo sexy calendario al Just Cavalli di Milano, tanti gli ospiti accordi all’evento.

Strepitosa serata in una delle location più suggestive di Milano il Just cavalli per la presentazione del calendario della nota mistress Marikah Bentley. Tanti gli ospiti accorsi all’evento per guardare in anteprima i 12 scatti bollenti che scalderanno le giornate dei suoi milioni di followers tra cui; il suo manager Mimmo Pavese, il suo fotografo ufficiale nonché fotografo ufficiale di payboy Italia Emanuele Jeane Appendino, la make up artist delle vip Roxana Corciu, la sexy food blogger Zia Lara, la pornostar Lolita Ruiz, l’influencer Carola de ProsperisCristiano Fabris, proprietario del rinomato club “ Andiamo” sito in Austria, Alessandro Merenda e molti altri personaggi dello spettacolo.

Marikah Bentley è un’imprenditrice nel settore dell’Eros da oltre dieci anni come; modella, attrice, produttrice e distributrice di contenuti per adulti, nella nicchia specifica del BDSM soft ed estremo. Essendo una Mistress (dominatrice) di fatto, ha deciso di unire l’utile al dilettevole specializzandosi in questo. Marikah ha inoltre fondato la Marikah Bentley Academy, la prima e unica realtà formativa in Italia per donne che vogliono fare business e diventare imprenditrici di successo nel settore erotico.
Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners