Matteo Menconi sa bene quello che vuole e insegue i suoi sogni!

Matteo Menconi

Matteo Menconi sa bene quello che vuole e insegue i suoi sogni per raggiungere i suoi obiettivi, tra i quali il Grande Fratello, considerato tra l’altro che potrebbe essere considerato un figlio d’arte perchè sua mamma Giada ha fatto parte di un noto programma televisivo. 

Quale sarebbe il tuo lavoro preferito?

Il lavoro dei miei sogni è nel campo della moda o comunque dello spettacolo; mi sento a mio agio come se lo avessi sempre fatto anche se non ho esperienza. Ma sogno di entrare nella Casa del Grande Fratello. Comunque ho sempre respirato l’aria della tv in casa. Matteo Menconi

Matteo Menconi come mai?

Mia mamma ha partecipato a Uomini & Donne oltre dieci anni fa, nel format del programma stesso che si chiamava Ragazzi e ragazze. 

A che età hai iniziato a sognare la moda? 

Ma in realtà fin da piccolo.. però non ho mai avuto il coraggio di farlo per paura del giudizio credo, ora me ne frego quindi eccomi qua!

La tua generazione tende a identificarsi, imitare dei propri idoli. Tu ne hai qualcuno in particolare?

Non mi ispiro a nessuno perchè in realtà cerco di essere molto naturale e me stesso per cercare di esprimermi al meglio, anche se sono un grande fan di Tom Ellis (nella serie Lucifer). 

Hai una canzone che fa da colonna sonora alla tua vita?

Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro.Matteo Menconi

Hai qualche hobby e /o interessi?

Amo molto cantare, sotto la doccia in macchina a qualche karaoke canto un po’ ovunque, poi amo il mondo dei motori sia macchine che moto ed infine mi piace fare i cocktail o comunque i lavori notturni in discoteca etc.. 

Come ti prepari per raggiungere il tuo obiettivo nel mondo dello spettacolo? 

Non ho uno schema preciso anzi non ce l’ho proprio, ma diciamo che cerco di impegnarmi al massimo per arrivare in alto e spero di riuscirci magari anche con un pizzico di fortuna, quella ci vuole sempre!

Qual’è il tuo look preferito?

Look preferito mmm amo l’eleganza se c’è il contesto giusto sono il primo che si veste elegante, se no look classico jeans e maglietta molto minimal ma che non passa mai di moda !

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners