“Mia al Mare”: arriva in Romagna lo spirito carioca

Mia al mare Cesenatico

Bagno “Mia al Mare”, a Ponente lo stabilimento che non dorme mai! La titolare è Jennifer Renda. Giovane imprenditrice milanese che, in inverno, gestisce due villaggi turistici in Brasile.

Mia al mare Cesenatico“L’obiettivo? Portare in Romagna lo spirito carioca”, afferma Jennifer Renda. Il vento del Brasile soffia leggero sulla spiaggia di Ponente. E’ l’anima carioca del bagno “Mia al Mare” (ex Ulisse), il nuovo stabilimento di Cesenatico (spiaggia 82) che ospita anche un cocktail-bar ed un elegante ristorante-pizzeria di oltre cento posti all’insegna del territorio, della tradizione e della stagionalità.

Alla consolle del nuovo progetto imprenditoriale c’è, infatti, la milanese Jennifer Renda. Giovane imprenditrice che, durante l’inverno, gestisce due villaggi turistici di famiglia nei pressi di Meceiò, sulla costa brasiliana dell’Alagoas.

“Abbiamo portato sulla costa romagnola un nuovo format di divertimento – spiega Jennifer Renda – uno stabilimento dinamico. Attivo 18 ore al giorno, dove la gente, oltre a prendere il sole, può cenare con piatti e vini di alto livello ma, soprattutto, può divertirsi con tanti eventi. Un bagno che non dorme mai, proprio come in Brasile…”.

Mia al mare Cesenatico

Dopo l’inaugurazione dello scorso 12 giugno, il bagno “Mia al Mare” è diventato il punto di riferimento estivo del lungomare di Ponente (e non solo). Grazie ad una ricca programmazione di eventi settimanali, aperitivi stellati (con una sezione mixology di alta qualità ed oltre 30 tipologie di gin), dj set, artisti e musica dal vivo.

Anche il mese di agosto sarà ricco di appuntamenti. Si riparte mercoledì 10 con il live-show della “Band Fuoritempo” che proporrà un repertorio di musica anni ’70-’80. Venerdì 12 agosto serata “Paella & Sangria” con la musica dei Caiman e mercoledì 17 mega-party brasiliano con cena a tema. Inoltre, tutti i weekend di agosto aperitivo e cena con i più rinomati deejay della Riviera. 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Letizia Borella mondiali Body painting

il team tutto italiano composto dall’artista Francesca Cavicchio, assistente Iris Pfeiffer e tela Letizia Borella ai mondiali di bodypainting

Ancora un ottimo piazzamento per il team tutto italiano composto dall’artista Francesca Cavicchio, assistente Iris Pfeiffer e tela Letizia Borella ai mondiali di bodypainting tenutisi a Klagenfurt dal 20 al 23 luglio. L’opera “indossata” da Letizia si è infatti guadagnata il terzo posto nella categoria pennello e spugna. Sempre con Francesca, racconta Letizia, l’anno scorso siamo arrivate prime, è sempre un emozione incredibile. Il 3 settembre sarò al Cattolica Bodypainting, in questa occasione mi auto dipingeró avendo da poco iniziato a dipinger

Read More »

Partners