MisterFarma: la prima parafarmacia interattiva

Misterfarma

MisterFarma: la prima parafarmacia interattiva

MisterFarma è la parafarmacia interattiva che permette inoltre agli utenti di interagire con degli esperti all’interno di una community. 

Nasce MisterFarma, la parafarmacia interattiva che permette inoltre agli utenti di far parte di una vera e propria community per poter interagire con degli esperti nel settore. Il Team è composto da Raffaele Ranieri, che si occupa della parte commerciale. Marco Urso impegnato in quella web. E infine la dottoressa Donatella Buoninconti che con la sua esperienza di farmacista e cosmetologa; si occupa della parte redazionale dei testi e consulenza dei clienti. Nell’intervista che segue incontriamo l’amministratore delegato, Marco Scarpati, che ci spiega più nel dettaglio il progetto. 

Quando è nato il progetto MisterFarma?

MisterFarma è nato circa un anno fa, la sua mission è importante e rivoluzionaria. È la prima parafarmacia che non si limita solo all’e-commerce dei prodotti presenti on line sul sito e presso il punto vendita. Vuole essere un punto di riferimento, dove l’utente ha la possibilità di confrontarsi con un farmacista. Leggere il blog dedicato agli argomenti relativi alla salute“. 

Quali sono i canali di comunicazione?

Quindi, il focus è creare una community interattiva, che si prende cura della propria salute attraverso i nostri canali. Abbiamo attivato una chat sul canale di messaggistica whatsapp. Presto potremo interagire con i clienti attraverso le video chiamate. Dove, è possibile chiedere informazioni e suggerimenti. Abbiamo un blog costantemente aggiornato, qui sono affrontate varie tematiche relative alla salute“. 

In futuro come si svilupperà MisterFarma?

Stiamo lavorando alla creazione per ampliare i contenuti avvalendoci delle figure di medici esperti e affiliare anche le loro competenze“.

 

 

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

E But Not lancia le Sneakers

Dopo il grande hipe della presentazione della collezione Summer 2022 il sito di But Not è stato intasato dai preorder della grande novità di quest’anno

Read More »

I maiali NFT di Kevin King

Risponde ad un nome che non ha bisogno di presentazioni Kevin King, indiscusso maestro del tatuaggio, ma chi lo conosce sa che dorme poco e,

Read More »

Partners