Morgan – Sanremo Gran Galà eccellenze Made in Italy

Venerdì 7 febbraio il Roof Garden del Casinò di Sanremo e stato il protagonista del Premio Eccellenze Italia evento fuori festival molto atteso nella settimana canora.
Protagonista assoluto il Made in Italy con aziende che tengono alta la Nostra bandiera.
Ospite della serata Morgan che ha ricevuto un premio e si è fatto notare per le sue battute prima della esibizione al festival che gli è costata l’eliminazione.
La Francesca De Andrè e tanti altri mettendo in risalto le Aziende partecipanti come CAFFE DEL PROFESSORE, CRISTINE B, PICANO RENT,O LINE DIVISE E DIVISE, DI BIASI 1969 tutte rappresentate dai loro titolari a cui vanno i ns ringraziamenti.
Aziende che portano il Made in italy sempre al vertice.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Annibaluzzo comico influencer

ANNIBALE ASTIO conquista il web e la tv con la sua ironia

Annibale Astio cavalca il suo successo non solo sul web dove si è fatto notare con i suoi video comici e parodie oramai diventate virali e da ispirazione per i giovani youtubers che si vogliono affacciare a questo mondo . Celebre la sua participazione del viaggio nel tempo a  CIAO DARWIN 8  per la squadra del web. Si presentò  come comico calabrese lanciando  uno dei suoi tormentoni: “Insistisco”.  e 

Read More »

Partners