MySecretCase regala il sex toy più famoso d’Italia

MySecretCase regala il sex toy più famoso d’Italia: il plug anale è il protagonista sul palco dell’Ariston insieme a Rosa Chemical.

 

Quest’anno anche il Festival di Sanremo celebra l’amore, la liberazione sessuale e l’inclusività. Uno degli artisti più discussi dell’edizione 2023 ha portato sul palco più ambito d’Italia un plug anale, la vera star più chiacchierata della semifinale…perché Sanremo è Sanremo! E siccome il bello del Festival deve ancora venire, l’azienda ha deciso di regalare, durante la finale, il toy più famoso d’Italia a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.

Mai come quest’anno il sesso e il piacere sono stati protagonisti delle canzoni di Sanremo. Di amore si è parlato sempre, mai però di liberazione sessuale. In questi ultimi anni stiamo indubbiamente assistendo a un vero e proprio cambio di passo: ora i sex toys diventano degli alleati della liberazione sessuale e protagonisti di un dibattito sempre più ampio, rivolto soprattutto ai più giovani. E il fatto che siano riusciti a calcare il palco più importante della musica italiana, davanti a più di 11 milioni di persone, ne è la dimostrazione” dichiara Norma Rossetti, Founder di MySecretCase, la Community più attiva in Italia per la liberazione sessuale e primo shop online italiano dedicato al piacere.

Da Tommaso Zorzi, protagonista di una capsule collection di gadget dedicati al piacere, a Damiano dei Maneskin sul palco dell’edizione 2022 con un gioiello-sex toy, sino ad arrivare a Rosa Chemical: i personaggi dello spettacolo hanno una grande responsabilità e rappresentano un canale di comunicazione importantissimo verso le nuove generazioni,  agendo attraverso azioni concrete e utilizzando, finalmente, una tipologia di linguaggio fluido, che va oltre il genere” conclude Norma Rossetti.

Visita il sito: www.mysecretcase.com

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners