Daniela Guastamacchia conduttrice di trasmissioni di calcio, cinema e intrattenimento.

Daniela Guastamacchia

La redazione di Comunicati online intervista alla conduttrice Daniela Guastamacchia
Daniela Guastamacchia, conduttrice con la passione del cinema, ha mosso i suoi primi passi in tv gia da giovane età ad appena 23 anni, come co conduttrice di Replay trasmissione di approfondimento calcistico con focus sulle squadre pugliesi. Dopo avere frequentato l’accademia di regia e recitazione a Roma è tornata in Puglia dove ha lavorato sia come attrice sia come conduttrice di trasmissioni di calcio, cinema e intrattenimento. Le sue caratteristiche principale sono la spontaneità e la capacità di improvvisazione, ragion per cui ha spesso curato la conduzione di trasmissione in diretta. Ama scrivere sceneggiature e portarle in video, così come ha fatto con il cortometraggio “le   Illusioni del tempo” che lei stessa ha scritto e diretto arrivando a portarlo in gara al festival del cinema indipendente di Foggia. Oggi pensa ad un ritorno sul piccolo schermo senza escludere di tirare fuori dal cilindro una nuova appassionante storia da scrivere e portare in video.
Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners