Novella 2000 Tour: il 16 luglio a LeGall di Porto San Giorgio

novella 2000 tour leGall Porto San Giorgio

Novella 2000 Tour – Il 16 Luglio a LeGall di Porto San Giorgio, Lungomare Gramsci 2, ci sarà il party esclusivo e itinerante della rivista.

novella 2000 tour leGall Porto San GiorgioIl 16 Luglio NOVELLA 2000 TOUR, party esclusivo e itinerante, sarà a LeGall di Porto San Giorgio, dove la regina del gossip festeggia insieme al suo direttore Roberto Alessi i personaggi dello spettacolo, i paparazzi e suoi lettori. Coinvolgendo gli ospiti della serata, che verrano immortalati dai suoi fotografi sul Red Carpet. Inoltre saranno pubblicati sul settimanale storico Novella 2000. Un party unico e indimenticabile. Dal grande impatto mediatico.
L’atmosfera chic, con la possibilità di ballare a due passi dalla spiaggia e dal mare, farà da cornice a questo esclusivo evento nel locale tra i più in voga delle Marche. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e LeGall sono pronti per portarvi in un mondo di emozioni. L’ultracentenario magazine di cronaca rosa continua nel suo viaggio in giro per l’Italia per celebrare soprattutto i lettori che hanno reso grande questo settimanale.
A promuovere tutte le tappe è la clinica odontoiatrica Odontoaesthetics, riservata e tecnologicamente all’avanguardia. Si tratta di una clinica che si prende cura della salute e della bellezza dei sorrisi dei propri clienti. Il centro, che può vantare una struttura unica e rivoluzionaria nel proprio genere, si trova nell’oasi verde di Milano 3. Quindi può contare sulla pace e riservatezza, pur restando a pochi passi dal centro di Milano.
I locali che vogliono ospitare il “Novella 2000 party night” possono prenotare una tappa del tour scrivendo a
Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Letizia Borella mondiali Body painting

il team tutto italiano composto dall’artista Francesca Cavicchio, assistente Iris Pfeiffer e tela Letizia Borella ai mondiali di bodypainting

Ancora un ottimo piazzamento per il team tutto italiano composto dall’artista Francesca Cavicchio, assistente Iris Pfeiffer e tela Letizia Borella ai mondiali di bodypainting tenutisi a Klagenfurt dal 20 al 23 luglio. L’opera “indossata” da Letizia si è infatti guadagnata il terzo posto nella categoria pennello e spugna. Sempre con Francesca, racconta Letizia, l’anno scorso siamo arrivate prime, è sempre un emozione incredibile. Il 3 settembre sarò al Cattolica Bodypainting, in questa occasione mi auto dipingeró avendo da poco iniziato a dipinger

Read More »

Partners