Oltre 100 mila presenza per il carnevale di Alba Adriatica

Carnevale del mare di Alba

Oltre 100 mila presenze sono state confermate, venerdi sera all’evento di Alba Adriatica, all’attesissimo Carnevale del Mare, che ha aperto i battenti puntale alle 20.30 con il benestare del Sindaco Antonietta Casciotti e dal preseidente di Poliservice avv. Gabriele L’apertura ufficiale della sfilata carnevalesca del lungomare Marconi è stata realizzata su auto Pick Up dagli attesissimi e acclamatissimi Onestini Brothers, seguiti dalla Cadillac con a bordo la Madrina Nathalie Caldonazzo. I gruppi a terra erano composti da Accademia creativa di Perugia, alta sartoria Venezia di Aldo Zornetta, mastro sarto, dal gruppo internazionale di capoeira Topazio capitanato da Simone Ripa e Mara Montes dal Carnevale di Cento. Allegrissimo il gruppo Scoppi Scoppia i sco’ con il tributo a Raffaella Carrà, l’associazione Impronta di Donna capitatna da Zandra Moreita ha dato la carica della repubblica Dominicana, i calciatori in divisa Brasiliana, il gruppo Brasilian Samba Show, le Sirene del Nilo, il Venezuela con la presenza dell’ associazione Ali latinoamericani in Italia il gruppo di danza Dreaming dance, e i fantastici gruppi Albensi con l’aveare di api “gli impollinati”, vincitori poi del “trofeo speciale” e Alba Carioca Jamboree tutto in stile anni 50 e 60. I simpaticissimi “Minions” e la nuova Alba con “Star Wars”.

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners