Dopo le feste…..il regalo piu grande un personal trainer

Sette italiani su 10 non rinunciano alle grande abbuffate   “In palestra dopo le feste”si spera ….a confessarcelo  il preparatore dei vip Patrizio Vaiano.

Il 75% delle persone  dice di non avere tempo e la restante parte di essere troppo stanche : ecco le scuse più comuni tra chi rimanda l’iscrizione in palestra, molti preferiscono godersi le feste e programmare la ‘rimise en forme’ per l’anno nuovo e sembra essere anche la scusa più  comune di chi con il proprio corpo ci campa a rivelarcelo e il preparatore atletico dei vip Patrizio Vaiano che in questi giorni ha visto il suo telefono squillare per prenotare la sua lezione e molte di queste chiamate erano di personaggi noti , ci racconta il Vaiano “eppure nessuno tra questi e disposto a rinunciare il cenone di capodanno e come biasimarli , c’e una voglia di ritornare in palestra ma nessuno vuole rinunciare alla grande abbuffata .

Abbiamo chiesto a Patrizio Vaiano che nel suo curriculum vanta premiazione internazionali e nazionali di elevata importanza agonistica oltre che aver preparato fisicamente tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Fabrizio Corona , una classifica delle scuse più usate in questi anni tralasciando purtroppo questo periodo che vede le palestre chiuse  .

Le più gettonate? Sul podio troviamo la mancanza di tempo e la stanchezza accumulata durante il giorno  . Non solo tempo, stanchezza e conti in tasca: la mancanza di volontà porta ad affidarsi a giustificazioni talvolta stravaganti:  come il non voler lasciare solo in casa il proprio animale da compagnia, il 50% si appiglia a tempo e clima, rinunciando alla palestra durante l’inverno per il troppo freddo e durante i mesi più caldi a causa delle temperature troppo elevate per uscire di casa.

I più pigri (44%) sentono “il peso” di portarsi dietro il borsone tutto il giorno, mentre i più golosi (45%) confessano di avere troppa fame per recarsi presso le strutture di fitness subito dopo il lavoro. Queste e altre giustificazioni assurde sono quelle che negli anni di preparatore si e sentito dire dai suoi clienti .

ci auguriamo che a breve il mondo del fitness possa ritornare alla normalità e rivedere anche il nostro Patrizio Vaiano ad riallenare tante persone che forse mai come quest’anno avrebbero bisogno delle palestre anche per uno sfogo mentale.

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Partners

NotiCaMania per la tua comunicazione

Eventi&Food il blog delle eccellenze italiane

La Ricetta Dello Chef Andrea Domenico Marredda

Antonio Sepe Managemente & Production