Romano Solai un’imprenditore a tutto tondo

Romano Solai

Romano Solai è un imprenditore a tutto tondo di eccellenza e lo dimostra partecipando alla tavola rotonda “Energia, Eccellenza, E-novation” nella prestigiosa Sala dei Gruppi Parlamentari alla Camera dei Deputati: un incontro promosso da The Map Report con Asmef Giornate delle migrazione e Ministero degli Esteri, moderato dal giornalista economico Massimo Lucidi, direttore editoriale di questa testata nata da un progetto Unesco. Romano Solai a capo del Gruppo Sbr Service è stato chiamato a partecipare per portare il proprio originale punto di vista, impegnato tra Toscana e Trentino in diversi comparti economici. Ma pure perché viene riconosciuta una straordinaria capacità di ascolto, premessa formidabile per fare start up di successo. Ascoltiamo Romano Solai ai microfoni del direttore Lucidi.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners