Tutti gli artisti del Festival ospiti di Radio Kiss Kiss al Virgo Village

Tutti gli artisti che, quest’anno, si esibiranno al Festival di Sanremo saranno ospiti di Radio Kiss Kiss per le interviste ufficiali, in diretta dal nuovissimo Virgo Village Sanremo, a pochi passi dall’Ariston.

73esimo Festival di Sanremo: tutti i cantanti in gara al Virgo Village con Radio Kiss Kiss

Tutti gli artisti che, quest’anno, si esibiranno al Festival di Sanremo saranno ospiti di Radio Kiss Kiss per le interviste ufficiali, in diretta dal nuovissimo Virgo Village Sanremo, a pochi passi dall’Ariston.

Tutti gli artisti che, quest’anno, si esibiranno al Festival di Sanremo saranno ospiti di Radio Kiss Kiss per le interviste ufficiali, in diretta dal nuovissimo Virgo Village Sanremo, a pochi passi dall’Ariston.Manca davvero poco all’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno, la storica kermesse canora ospiterà diversi big della musica italiana che hanno deciso di mettersi in gioco, salendo sul palco come cantanti in gara. Da Giorgia a Marco Mengoni, da Gianluca Grignani ad Ultimo, solo per citarne alcuni, dopo le esibizioni, tutti gli artisti faranno tappa al Virgo Village Sanremo, sede – tra le altre cose – di Radio Kiss Kiss, per le interviste ufficiali.

A pochi passi a piedi dal Teatro Ariston, il Villaggio ufficiale del Festival sarà centro nevralgico dell’intera manifestazione e, con i suoi 15.000 mq di superficie, accoglierà numerose iniziative artistiche e culturali, aprendo le porte al pubblico tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 20:00 e, in alcuni casi, posticipando la chiusura oltre la mezzanotte per ospitare alcuni tra i più importanti eventi collaterali al Festival di Sanremo tra cui il Gran Galà e Premio “Virgo Novella 2000 SanremoSol” che si svolgerà, giovedì 9 febbraio, a partire dalle ore 21:00, nel Padiglione Liberty Pedriali del Village.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners