Un party eccezionale per il compleanno di Antonio Vandoni

Un party eccezionale per il compleanno di Antonio Vandoni

Un party eccezionale per il compleanno di Antonio Vandoni.

Un party eccezionale per il compleanno di Antonio Vandoni, il Direttore artistico musicale di Radio Italia Solo Musica Italiana e Radio Italia Tv. Ha riunito gli amici del mondo della musica e dello spettacolo.

Un party eccezionale per il compleanno di Antonio Vandoni
Un party eccezionale per il compleanno di Antonio Vandoni

È stato un compleanno eccezionale si è svolto nella serata di lunedì 16 maggio, presso la prestigiosa location della Terrazza Duomo 21, a Milano. Centinaia gli ospiti del mondo della musica e tanti amici che hanno reso omaggio a Tony, in compagnia della sua fidanzata Ileana Falcone e dei figli.

Gli amici musicisti Giuliano Sangiorgi, Irama, Ermal Meta, Ron, Enrico Ruggeri, Gianluca Grignani, Emma Muscat, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Mario Lavezzi, Le Vibrazioni, Marco Carta, Pinguini Tattici Nucleari, Arisa, Fabio Rovazzi, Paola Iezzi, Simona Molinari, Pierdavide Carone, Virginio, Mietta, Il Cile, Tony Maiello, Andy Fumagalli dei Bluevertigo, Bianca Atzei, Nika Paris, Alessio Bernabei, Pago, Paolo Meneguzzi, Lorenzo Fragola, Bugo, Chiara Galiazzo, Antonello Carozza, Giulia Luzi, Moreno, Sergio Sylvestre, Mondo Marcio, Jonny Scandal, Gemelli Diversi, Laura Bono, Niccolò Agliardi, Andrea Vigentini (musicista Ermal Meta), Federica Carta, Roberta Pompa (Le Deva).

Visibilmente emozionato Tony ringrazia così, i suoi ospiti: “L’evento è stato un successo meraviglioso, molto più eclatante di quello che speravo, grazie anche a voi. Come avrete notato c’era un clima pazzesco, sereno e conviviale, tra amici veri”.

Inoltre, Barbara D’Urso, Don Mazzi, Stefano Oradei (Ballando con le stelle), Giulia Penna (cantante e Influencer), Claudia Peroni, Erika Barbato (Influencer), Enzo Miccio. Patrizia Falcone (Influencer Quello che le donne non dicono), Jo Squillo, Chiara Squaglia (Striscia la notizia), Emanuela Tittocchia, Andrea Agresti (Le Iene),

Gli speaker di Radio Italia Mauro Marino Marina Minetti, Marco Falivelli, Emiliano Picardi, Matteo Di Palma. Inoltre si sono aggiunti gli speaker di radio 105 Ylenia, Daniele Battaglia. Lo speaker di RTL Gigio D’Ambrosio, Nick The Nightfly musicista e speaker di Radio Monte Carlo, la speaker di R101 Silvia Notargiacomo e Elisa Toti di Radio Subasio.

 

 

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners