Antonio Ricevuto demolisce Francesco Facchinetti

Un pugno di McGregor lo avrebbe polverizzato!
Il noto super social manager Antonio Ricevuto, con all’attivo più di un milione di follower, sembra non voler mandare giu quella che a suo giudizio sarebbe perlomeno la bufala del mese. “Un pugno di un atleta di quel calibro avrebbe mandato il povero DJ Francesco al Creatore e per quanto mi rendo conto che in questo mondo ognuno di noi ha necessità di rinvigorire la popolarità della propria immagine credo che eccedere con questi svarioni sia assolutamente controproducente, quindi la mia non vuole essere una critica ma un consiglio per migliorare il proprio plane di sviluppo dell’immagine” tuona Antonio Ricevuto sorridendo beffardo e conclude sostenendo che anche nelle migliori agenzie a volte si può cadere in queste trappole ma si sa che “vigliacco non è chi cade ma chi non si rialza… … ”Facchinetti si scusi per aver pubblicato una notizia cosi poco credibile” conclude Antonio Ricevuto sostenendo che in ogni caso, anche se la notizia avesse una minima base di verità, le parole usate da Facchinetti nei confronti di un atleta di quel livello sarebbero state perlomeno fuori luogo.

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Croce. devis paganelli

Il produttore di format tv, organizzatore di eventi nazionali originario di Rimini, in occasione dell”Udienza Papale dello scorso 10 maggio, riceve a sorpresa la carica massima onorificenza di Cavaliere Grand’Ufficiale di Gran Croce.

Il 10 maggio si è svolto il consueto appuntamento di Papa Francesco, con l’Udienza settimanale in Vaticano che sempre raccoglie pellegrini da tutto il mondo. L’incontro eccezionale ha visto protagonisti due Papi. Ha accettato l’invito a presenziare infatti, Sua Santità Tawadros II, il Papa di Alessandria e Patriarca della Sede di San Marco, con la propria illustre delegazione, questo per festeggiare il cinquantesimo anniversario dello storico incontro di Papa

Read More »

Partners