Virgo Village: da Saremo Jo Squillo rileverà i look più stravaganti

Jo squillo virgo village 2023

In diretta dal Virgo Village – La conduttrice milanese, Jo Squillo, sarà a Sanremo con la sua trasmissione televisiva dedicata alla moda.

Per rilevare tutti i look più cool e quelli più stravaganti della kermesse canora.

Sanremo 2023 virgo Village SanremoSanremo – si sa – non è mai solo musica e belle canzoni. Anche quest’anno, in occasione della 73esima edizione del Festival 2023, il Red Carpet sanremese, ma più in generale tutti i luoghi votati agli eventi mondani. Durante la settimana della canzone italiana, darà sfogo e lustro alle nuove tendenze in fatto di moda, con look che, come sempre, si preannunciano super scintillanti. Oltre a scommettere sul brano che si aggiudicherà la vittoria, infatti, gli esperti di settore sono già pronti a valutare quelli che saranno gli abiti più belli ed eleganti dell’intera manifestazione. E quelli che, invece, faranno cilecca.

Chi si acconcerà meglio? Quale sarà il miglior make-up? A queste e a tantissime altre domande cercherà di rispondere anche Jo Squillo con le sue inchieste di TV Moda. La conduttrice milanese, infatti, approderà a Sanremo, da dove trasmetterà in diretta dal nuovissimo Virgo Village (il Villaggio ufficiale del Festival). con la sua celeberrima trasmissione per rilevare i gusti e le tendenze in fatto di moda. Con l’ausilio di alcune personalità eminenti del settore, tra cui il giovanissimo direttore creativo di Virgo Cosmetics, Lorenzo Marchetti.

Jo squillo virgo village 2023

Condividi su:
ComVideo i tuoi comunicati in diretta streaming

RecentPosts

mente sana

Una mente sana aiuta a vivere meglio

Benefici per la salute mentale: Tenere la mente attiva può aiutare a prevenire l’insorgenza di malattie mentali come la depressione e la demenza.
Miglioramento della memoria: Allenare la mente può aiutare a migliorare la memoria a breve e lungo termine.
Sviluppo delle capacità cognitive: Attività mentali come risolvere puzzle, giocare a giochi di strategia e leggere libri possono aiutare a sviluppare le capacità cognitive.
Mantenimento della flessibilità mentale: Mantenere la mente attiva può aiutare a mantenere la flessibilità mentale e a prevenire la rigidità mentale.

Read More »

Partners